ANCHE TONIO CARTONIO SI È SPOSATO – DANILO BERTAZZI, L’ATTORE CELEBRE PER IL SUO RUOLO NELLA “MELEVISIONE”, È CONVOLATO A NOZZE CON IL COMPAGNO, ROBERTO NOZZA, DOPO DODICI ANNI DI RELAZIONE – QUALCHE SETTIMANA FA BERTAZZI AVEVA PUBBLICATO SUI SOCIAL UN VIDEO IN CUI SPIEGAVA I MOTIVI CHE LO PORTARONO A DIRE ADDIO ALLA TRASMISSIONE PER BAMBINI: “OGNI VOLTA CHE VEDO UN MEME CON L’ADDIO DI TONIO MI SENTO…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.open.online

 

MATRIMONIO DANILO BERTAZZI E ROBERTO NOZZA MATRIMONIO DANILO BERTAZZI E ROBERTO NOZZA

Love is love, l’amore è amore. È con queste poche parole che Danilo Bertazzi, l’attore che tutti i millennial d’Italia ricordano nei panni del celebre Tonio Cartonio, ha annunciato ai fan il suo matrimonio. Bertazzi, 64 anni, ha sposato Roberto Nozza, suo compagno di vita da dodici lunghi anni a Besana Brianza.

 

Un momento che l’attore ha voluto condividere con tutti i propri follower, pubblicando su Instagram alcuni scatti del fatidico giorno.

 

C’è una foto dei due sposi abbracciati, una in compagnia dei genitori, ma anche un dettaglio delle loro mani con tanto di fedi nuziali in bella vista.

 

danilo bertazzi tonio cartonio 3 danilo bertazzi tonio cartonio 3

[…] I seguaci più appassionati di Bertazzi sapevano che il matrimonio era nell’aria. «Il 2024 sarà l’anno del sì, lo voglio. Dobbiamo solo decidere la data», aveva rivelato a inizio anno l’attore diventato celebre per aver interpretato il folletto protagonista della Melevisione, storico programma per bambini di Rai Tre.

 

«A 58 anni prendi la vita con serenità, godendoti gli affetti, come il mio compagno Roberto, e il lavoro, finché c’è», aveva raccontato nel 2019 Bertazzi in un’intervista al Fatto Quotidiano. Dopo dodici anni insieme, la sua relazione con Roberto Nozza è sfociata anche in un matrimonio che ha fatto impazzire di gioia i suoi follower.

 

Poche settimane fa, Bertazzi aveva pubblicato un video sui social in cui spiegava i motivi che lo portarono a dire addio alla Melevisione, uno dei programmi per bambini più di successo mai realizzati dalla Rai.

MATRIMONIO DANILO BERTAZZI E ROBERTO NOZZA 1 MATRIMONIO DANILO BERTAZZI E ROBERTO NOZZA 1

 

«Ogni volta che vedo un meme con l’addio di Tonio alla Melevisione mi sento un pochino in colpa», spiega il 64enne nel video. Il motivo dell’addio, rivela Bertazzi, aveva a che fare con problemi di salute. «Sono stato preso per i capelli e ho avuto il mio primo intervento al cuore. Questo ti cambia la prospettiva della vita e ti fa pensare. Ricordo che ero in ospedale ed ero molto preoccupato di essere sostituito, di non tornare più, telefonavo agli autori e alla produttrice dicendo: “Vi prego, non lasciatemi a casa”».

danilo bertazzi tonio cartonio 2 danilo bertazzi tonio cartonio 2 danilo bertazzi tonio cartonio 1 danilo bertazzi tonio cartonio 1 danilo bertazzi tonio cartonio danilo bertazzi tonio cartonio danilo bertazzi 1 danilo bertazzi 1 tonio cartonio danilo bertazzi oggi tonio cartonio danilo bertazzi oggi tonio cartonio 3 tonio cartonio 3 tonio cartonio 4 tonio cartonio 4 tonio cartonio 5 tonio cartonio 5 danilo bertazzi alias tonio cartonio danilo bertazzi alias tonio cartonio danilo bertazzi 2 danilo bertazzi 2 la melevisione la melevisione danilo bertazzi oggi danilo bertazzi oggi danilo bertazzi danilo bertazzi danilo bertazzi 3 danilo bertazzi 3 danilo bertazzi 4 danilo bertazzi 4 danilo bertazzi 5 danilo bertazzi 5 MATRIMONIO DANILO BERTAZZI E ROBERTO NOZZA MATRIMONIO DANILO BERTAZZI E ROBERTO NOZZA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?