1. ANDREA AGNELLI BYE BYE! EMMA WINTER SEPPELLISCE CON UN FATALE CINGUETTIO DI TWITTER IL MATRIMONIO MANDATO ALL’ARIA DA UN TURBINE DI CORNA: "SONO SINGLE"
2. LA LIASON BOLLENTE DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS CON LA MOGLIE TURCA DELL’EX DIRETTORE COMMERCIALE DELLA SQUADRA BIANCONERA FRANCESCO CALVO E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA: SUL SUO ACCOUNT, LA WINTER POSTA UNA FOTO DELLA NUOVA ACCONCIATURA, ACCOMPAGNATA DA DUE RIGHE INEQUIVOCABILI: ‘’#SINGLEWHITEFEMALE’’

Condividi questo articolo


AGNELLI EMMA WINTER 9 AGNELLI EMMA WINTER 9

Da “gazzetta.it”

Adesso è ufficiale la fine della storia d'amore tra Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ed Emma Winter. La conferma arriva dall'ormai ex signora Agnelli, attraverso un tweet che lascia poco spazio all'immaginazione. Emma ha pubblicato la foto della sua nuova acconciatura, accompagnata da due righe inequivocabili: "New Haircut always helps #Moveon #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale".

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI E DENIZ -- ANDREA AGNELLI E DENIZ -- andrea agnelli - deniz_akalin - john_elkann andrea agnelli - deniz_akalin - john_elkann ANDREA AGNELLI FRANCESCO CALVO E DENIZ AKALIN DA CHI -2 ANDREA AGNELLI FRANCESCO CALVO E DENIZ AKALIN DA CHI -2 ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN DA CHI -1 ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN DA CHI -1 juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 7 juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 7 andrea agnelli e john elkann in visita alla squadra andrea agnelli e john elkann in visita alla squadra ANDREA AGNELLI EMMA WINTER ANDREA AGNELLI EMMA WINTER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?