ANTEPRIMA GRUBER – LILLIBOTOX VA DA FAZIO MA FINISCE NELLA PRIMA PARTE PER NON SOVRAPPORSI AD ‘’IN ONDA’’DI PARENZO-DE GREGORIO CHE NEL WEEKEND SOSTITUISCE PROPRIO IL SUO “FATTO” E MEZZO PD. MEGLIO ACCOGLIERE LA GRUBER, POCO DOPO LE 20, CONTRO IL TG DI LA7, CHE LA DOMENICA NON È CONDOTTO DAL SUO NEMICO PIÙ INTIMO, MENTANA – PRESENTE IL MARITO, COLLEGATO A DISTANZA, CHE HA RACCONTATO I RETROSCENA DELLA STORIA D’AMORE CON LILLISPECK, COME IN UN PROGRAMMA DELLA D’URSO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


LILLI GRUBER - CHE TEMPO CHE FA

Massimo Falcioni per www.tvblog.it

 

lilli gruber a che tempo che fa 2 lilli gruber a che tempo che fa 2

Lilli Gruber va a Che tempo che fa, ma non disturba La7. La conduttrice di Otto e mezzo è tornata in Rai domenica sera per presentare il suo nuovo libro, “La guerra dentro”. Un appuntamento a cui ha preso parte anche il marito, Jacquest Charmelot, collegato a distanza, che ha raccontato i retroscena della loro storia d’amore: “Io ero a Bagdad e ci siamo conosciuti. Grazie a questo fatto di guerra, i nostri destini si sono incrociati“.

 

jacques charmelot e lilli gruber che tempo che fa jacques charmelot e lilli gruber che tempo che fa

La Gruber è stata tuttavia relegata nell’anteprima, il blocco compreso tra le 20 alle 20.30 che anticipa l’avvio ufficiale – in termini di Auditel – della trasmissione. L’intervento, durato oltre venti minuti, ha quindi occupato una fetta importante del talk di Rai 3, senza andare a sovrapporsi ad In onda.

 

david parenzo concita de gregorio david parenzo concita de gregorio

Una casualità, o forse una vera e propria strategia che nasconde alla base la decisione di non portare volti di La7 in trasferta a sfidare prodotti di punta della rete diretta da Andrea Salerno. Risulta infatti difficile credere che la Gruber, nella mente di Fazio, non meritasse una collocazione in prima serata, nella fascia di massimo ascolto potenziale.

 

Sarebbe però parso ancora più strana una contrapposizione tra l’ex volto del Tg1 e la coppia Parenzo-De Gregorio che nel weekend sostituisce su La7 proprio Otto e mezzo. Meglio allora accogliere la giornalista poco dopo le 20, contro il telegiornale di La7, tra l’altro nemmeno condotto dal direttore Enrico Mentana.

MARCO TRAVAGLIO LILLI GRUBER MARCO TRAVAGLIO LILLI GRUBER

 

La mossa a dire il vero non è inedita. Già in passato La7 aveva prestato i suoi volti a Fazio che aveva invitato in studio sia Giovanni Floris che la stessa Gruber senza che questi disturbassero Massimo Giletti e la sua Non è l’Arena.

 

Se così non fosse stato, ci saremmo trovati a commentare i clamorosi (e oggettivamente singolari) effetti del ‘fuoco amico’.

lilli gruber lilli gruber lilli gruber a che tempo che fa lilli gruber a che tempo che fa lilli gruber a che tempo che fa lilli gruber a che tempo che fa lilli gruber e il marito jacques charmelot lilli gruber e il marito jacques charmelot lilli gruber con la mascherina abbassata in bici lilli gruber con la mascherina abbassata in bici lilli gruber lilli gruber lilli gruber lilli gruber lilli gruber e il marito jacques charmelot con la mascherina abbassata lilli gruber e il marito jacques charmelot con la mascherina abbassata lilli gruber e il marito jacques charmelot 2 lilli gruber e il marito jacques charmelot 2 lilli gruber e il marito jacques charmelot 3 lilli gruber e il marito jacques charmelot 3 lilli gruber lilli gruber lilli gruber lilli gruber marco travaglio lilli gruber marco travaglio lilli gruber LILLI GRUBER LILLI GRUBER LILLI GRUBER TG1 LILLI GRUBER TG1 LILLI GRUBER SULLO YACHT DI CARLO DE BENEDETTI LILLI GRUBER SULLO YACHT DI CARLO DE BENEDETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...