È APPARSA MADONNA - IL VIDEO DELL'ARRIVO DELLA NONNETTA DEL POP, CHE SCENDE DAL JET ALL'AEROPORTO DI PONTECAGNANO, IN CAMPANIA - INSIEME A LEI C'E' IL SUO ULTIMO TOYBOY, IL 28ENNE AKEEM MORRIS - I DUE SONO ATTESI A CAPRI E, IL 16 AGOSTO, GIORNO DEL 66ESIMO COMPLEANNO DI MADONNA, VISITERANNO GLI SCAVI ARCHEOLOGICI DI POMPEI - L'IPOTESI, SMENTITA, SECONDO CUI LA CANTANTE STESSE PROVANDO A ORGANIZZARE UNA MEGA-FESTA CON 500 OSPITI TRA I RESTI DELLA CITTÀ...

-

Condividi questo articolo


 

1-IL JET PRIVATO DI MADONNA ATTERRATO IN UN AEROPORTO DEL SALERNITANO: LO SBARCO DELLA STAR

Mariella Parmendola per www.repubblica.it

 

MADONNA ARRIVA A PONTECAGNANO MADONNA ARRIVA A PONTECAGNANO

Indiscrezioni, smentite e conferme. Alla fine Madonna è atterrata mercoledì pomeriggio all'aeroporto di Pontecagnano. Un video la riprende scendere la scaletta e salire velocemente a bordo di un minivan nero dai finestrini oscurati, seguita dal fidanzato. Proveniente da Portofino, la coppia è attesa a Capri. Poi il 16 agosto, giorno del 66mo compleanno di Madonna, la visita riservata agli scavi archeologici di Pompei.

 

2-MADONNA, NESSUNA FESTA DI COMPLEANNO AGLI SCAVI DI POMPEI. IL PREFETTO: SOLO UNA «VISITA PRIVATA»

Estratto da www.ilsole24ore.com

 

Un altro compleanno in Italia per Madonna, che già da anni sceglie di festeggiare nel Belpaese: la popstar americana, nata il 16 agosto del 1958, il 12 agosto è stata ospite di Villa Olivetta, esclusiva tenuta degli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, nella cornice di Portofino. [...]

 

MADONNA ARRIVA A PONTECAGNANO MADONNA ARRIVA A PONTECAGNANO

È circolata anche l’ipotesi che la cantante stesse provando a organizzare una festa nella cornice del teatro Grande degli Scavi di Pompei, riunendo attorno a sé personaggi dello star system per un banchetto firmato da chef stellati. Ipotesi smentita però dalla direzione del Parco Archeologico, con una nota arrivata nella serata del 12 agosto:

 

«In merito alle voci che circolano sulla stampa di questi giorni circa un “mega-party” di una celebrità internazionale con 500 ospiti negli scavi di Pompei, nonché su un canone presunto di 30mila euro per il teatro grande, il Parco Archeologico precisa che si tratta di notizie prive di fondamento».

 

«Non ci sarà nessuna festa, tanto meno con 500 persone, è prevista solo la presenza in forma privata dell’artista, ma sarà una visita del tutto privata». Con queste parole, al termine della riunione del comitato per l’ordine pubblico tenutasi in Prefettura a Napoli, il prefetto partenopeo Michele di Bari ha fatto ulteriormente chiarezza.

 

MADONNA SIMULA UN POMPINO MADONNA SIMULA UN POMPINO

Quella di Madonna venerdì 16 agosto sarà «una visita del tutto privata, con elementi di curiosità culturale, dove credo che ci sarà anche un incontro con il direttore all’interno del parco» ha sottolineato il prefetto, che ha aggiunto: «C’è una grande attenzione culturale da parte di Madonna, lei ama questo parco archeologico e non vede l’ora di andarci. Ma la cena non ci sarà. Nulla di tutto questo». [...]

madonna nude 1979 madonna nude 1979 madonna esce da palazzo parigi a milano per andare al concerto al forum di assago madonna esce da palazzo parigi a milano per andare al concerto al forum di assago madonna con i figli lo staff madonna con i figli lo staff

MADONNA SIMULA UN POMPINO MADONNA SIMULA UN POMPINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?