Preparatevi, gente, al grande debutto: Brooklyn Beckham, il figlio 16enne di mamma Victoria e papà David, è atterrato nel pieno del mondo della moda (una discesa dolce e facile) e si è conquistato la copertina del numero di ottobre di Miss Vogue.
Victoria, piena di orgoglio e felicità, è corsa a spifferare l’ultimo traguardo del figlio maggiore sulle pagine dei suoi social network.
L’ex spice ha appena aggiornato il mondo via Twitter sul suo status di “orgoglio materno” condividendo in anteprima la copertina della celebre rivista inglese.
BROOKLYN BECKHAM, INTERVISTA E PRIMA PAGINA SU MISS VOGUE
Oltre a conquistarsi la copertina di Miss Vogue in cui posa abbracciato a una modella, Brooklyn Beckham si è raccontato, rilasciando un'intervista in cui parla dei suoi sogni e delle sue aspirazioni. Per quanto riguarda il futuro, ha già le idee piuttosto chiare e dei progetti che lo porteranno con molta probabilità a intraprendere una carriera artistica, non necessariamente nel mondo della moda o sui campi di calcio.
Il primogenito di David e Victoria ha rivelato di voler andare all'università negli Stati Uniti per studiare fotografia: "Mi piace il calcio - ha dichiarato - ma sono anche appassionato di fotografia e cinema. In questo momento tengo aperte varie opzioni".
Ha le idee chiarate il ragazzo, nonostante la sua giovanissima età. Dopotutto a 16 anni è già un modello richiestissimo, studia, lavora e vanta un folto stuolo di fan che lo segue e lo apprezza.
Brooklyn, in fatto di stile, ascolta i consigli di entrambi i genitori. Ma il suo punto di riferimento, ha spiegato, è papà David: "Mia madre è un'esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre - ha dichiarato - lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti".
I suoi eroi non sono le celebrità di oggi, ma attori del passato come Steve McQueen e James Dean. La sua idea di vacanza ideale, invece, "è un viaggio in bici insieme a mio padre e i miei amici lungo la East Coast".
Pur avendo una serie di friends famosi nel mondo dello spettacolo, Brooklyn Beckham ha dichiarato: "Mi sono sentito molto umile quando i miei genitori mi hanno portato a conoscere Stephen Hawking (celebre fisico e matematico condannato all'immobilità da una malattia del motoneurone, ndr)".
Miss Vogue gli dedica la copertina perché è già un modello affermato ma dalle sue parole, il primo figlio di David e Victoria Beckham dimostra di essere anche un ragazzo maturo e con la testa sulle spalle.
sorella e figlio di beckham brooklyn beckham beckham per armani david e brooklyn 2 eva longoria con il figlio di beckham