AURORA RAMAZZOTTI, SCANSATI - BROOKLYN BECKHAM, FIGLIO 16ENNE DEL CALCIATORE E DELL'EX SPICE GIRL, DEBUTTA SULLA COPERTINA DI “MISS VOGUE”. VICTORIA ESULTA SU TWITTER: 'ORGOGLIO MATERNO'

"Mi piace il calcio, ma sono anche appassionato di fotografia e cinema”. Oltre a conquistarsi la copertina di Miss Vogue, Brooklyn si racconta in un'intervista in cui parla dei suoi sogni e delle sue aspirazioni. "Mia madre è un'esperta di moda, ma in fatto di stile ovviamente io ascolto mio padre”…

Condividi questo articolo


Da http://mashable.com

 

victoria twitter victoria twitter

Preparatevi, gente, al grande debutto: Brooklyn Beckham, il figlio 16enne di mamma Victoria e papà David, è atterrato nel pieno del mondo della moda (una discesa dolce e facile) e si è conquistato la copertina del numero di ottobre di Miss Vogue.

 

Victoria, piena di orgoglio e felicità, è corsa a spifferare l’ultimo traguardo del figlio maggiore sulle pagine dei suoi social network.

victoria brooklyn beckham victoria brooklyn beckham

 

L’ex spice ha appena aggiornato il mondo via Twitter sul suo status di “orgoglio materno” condividendo in anteprima la copertina della celebre rivista inglese.

 

BROOKLYN BECKHAM, INTERVISTA E PRIMA PAGINA SU MISS VOGUE

 

Da http://www.gossip.it

 

Oltre a conquistarsi la copertina di Miss Vogue in cui posa abbracciato a una modella, Brooklyn Beckham si è raccontato, rilasciando un'intervista in cui parla dei suoi sogni e delle sue aspirazioni. Per quanto riguarda il futuro, ha già le idee piuttosto chiare e dei progetti che lo porteranno con molta probabilità a intraprendere una carriera artistica, non necessariamente nel mondo della moda o sui campi di calcio.

 

brooklyn beckham brooklyn beckham

Il primogenito di David e Victoria ha rivelato di voler andare all'università negli Stati Uniti per studiare fotografia: "Mi piace il calcio - ha dichiarato - ma sono anche appassionato di fotografia e cinema. In questo momento tengo aperte varie opzioni".

 

Ha le idee chiarate il ragazzo, nonostante la sua giovanissima età. Dopotutto a 16 anni è già un modello richiestissimo, studia, lavora e vanta un folto stuolo di fan che lo segue e lo apprezza.

 

Brooklyn, in fatto di stile, ascolta i consigli di entrambi i genitori. Ma il suo punto di riferimento, ha spiegato, è papà David: "Mia madre è un'esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre -  ha dichiarato - lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti".

I suoi eroi non sono le celebrità di oggi, ma attori del passato come Steve McQueen e James Dean. La sua idea di vacanza ideale, invece, "è un viaggio in bici insieme a mio padre e i miei amici lungo la East Coast".

 

brooklyn beckham 2 brooklyn beckham 2

Pur avendo una serie di friends famosi nel mondo dello spettacolo, Brooklyn Beckham ha dichiarato: "Mi sono sentito molto umile quando i miei genitori mi hanno portato a conoscere Stephen Hawking (celebre fisico e matematico condannato all'immobilità da una malattia del motoneurone, ndr)".

 

Miss Vogue gli dedica la copertina perché è già un modello affermato ma dalle sue parole, il primo figlio di David e Victoria Beckham dimostra di essere anche un ragazzo maturo e con la testa sulle spalle.

 

sorella e figlio di beckham sorella e figlio di beckham brooklyn beckham brooklyn beckham beckham per armani beckham per armani david e brooklyn 2 david e brooklyn 2 eva longoria con il figlio di beckham eva longoria con il figlio di beckham

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…