IL BACIO “SMASCHERINATO” DI LILLI BOTOX – SU "CHI" LA BOSCHI TROVA APPAGATA LA PROPRIA VENDETTA NEI CONFRONTI DELLA GRUBER PIZZICATA MENTRE BACIA CON LA MASCHERINA ABBASSATA IL MARITO – LA VERITA’: "SOLITA DOPPIA MORALE, SINDROME DA MARCHESA DEL GRILLO, FESTIVAL DELL'IPOCRISIA? IN REALTÀ LE IMMAGINI DELLA GRUBER, COME QUELLE DELLA BOSCHI, NON DANNO PROPRIO LA SENSAZIONE DI FOTO CASUALI…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Gustavo Bialetti per “la Verità”

lilli gruber con la mascherina abbassata in bici lilli gruber con la mascherina abbassata in bici

 

Un bacio, affettuoso, veloce, ma smascherato. Anzi, «smascherinato». È sulle pagine del settimanale Chi che Maria Elena Boschi trova appagata la propria vendetta nei confronti di Lilli Gruber. La parlamentare di Italia viva, lo scorso dicembre, era stata ospite di Otto e mezzo dove la Gruber le aveva chiesto spiegazioni su alcune foto pubblicate sempre da Chi in cui appariva senza mascherina insieme al fidanzato Giulio Berruti. «Io e il mio compagno indossavamo la mascherina.

 

Le foto ci hanno colto quando l'avevamo abbassata, ma è durato solo un minuto, il tempo di scattarci un selfie. Penso sia normale, essendo ormai congiunti, stiamo insieme», aveva spiegato la Boschi.

 

lilli gruber e il marito jacques charmelot lilli gruber e il marito jacques charmelot

 

 

 

 

Una precisazione che non aveva soddisfatto Lilli Gruber, che aveva redarguito l'ospite facendole notare come molta gente sia stata multata per tale atteggiamento e sottolineando con quel suo fare da maestrina: «Lei è una persona pubblica ed è tenuta al buon esempio, perciò se viene fotografata senza mascherina deve dare spiegazioni». Meb si era irritata ed era nato un piccolo quanto futile caso, con vari interventi a favore dell'una o dell'altra.

 

lilli gruber e il marito jacques charmelot 3 lilli gruber e il marito jacques charmelot 3

Ora è toccato alla Gruber essere paparazzata con il marito Jacques Charmelot in una biciclettata al parco, vestita come fitness impone (tanto che c'è chi ha notato l'ottimo stato di tonicità muscolare delle gambe della giornalista che compirà 64 anni il 19 di questo mese).

 

lilli gruber e il marito jacques charmelot con la mascherina abbassata lilli gruber e il marito jacques charmelot con la mascherina abbassata

E - anche qui - breve pausa e bacio senza mascherina. Foto, e vai con la rumba dei commenti. Solita doppia morale, sindrome da marchesa del Grillo, festival dell'ipocrisia? In realtà le immagini della Gruber, come quelle della Boschi, non danno proprio la sensazione delle foto casuali. E quando mai si fanno servizi finti rubati indossando mascherine? Chi te li compra?

lilli gruber e il marito jacques charmelot 2 lilli gruber e il marito jacques charmelot 2 lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber e il marito jacques charmelot lilli gruber e il marito jacques charmelot scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 11 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 11 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 8 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 8 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 6 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 6 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 3 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 3 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 2 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 2 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 5 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 5 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7 lilli gruber lilli gruber Gruber Gruber LILLI GRUBER E IL MARITO CON MASCHERINA ABBASSATA LILLI GRUBER E IL MARITO CON MASCHERINA ABBASSATA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)