BATTAGLIA PER LA SOPRAVVIVENZA NEI MARI DI SEAL BAY, IN SUD AFRICA: UNA FOCA CERCA DI ‘’DISTRARRE’’ UN GRANDE SQUALO BIANCO NEL TENTATIVO DI LIBERARE IL SUO COMPAGNO FINITO NELLA BOCCA DEL PESCE

-

La foca usa una tattica di sopravvivenza intelligente. Attaccando vicino alla coda e al corpo dello squalo, il mammifero può spalancare fauci. Spesso usato in natura, questo fortissimo istinto di sopravvivenza è usato per avere la meglio e alla fine stancare il predatore..

Condividi questo articolo


la foca e lo squalo bianco 4 la foca e lo squalo bianco 4

Paul Donnelley per MailOnline

Battaglia per la sopravvivenza nei mari di Seal Bay, in Sud Africa: una foca coraggiosa cerca di ‘’distrarre’’ un grande squalo bianco nel tentativo di liberare il suo compagno finito nella bocca del pesce.


La foca usa una tattica di sopravvivenza intelligente. Attaccando vicino alla coda e al corpo dello squalo, il mammifero può spalancare fauci.

 

la foca e lo squalo bianco 3 la foca e lo squalo bianco 3

Spesso usato in natura, questo fortissimo istinto di sopravvivenza è usato per avere la meglio e alla fine stancare il predatore.

Le incredibili immagini sono state scattate, dal fotografo naturalista esperto, David Jenkins, 42, irlandese.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?