BUON ANNA A TUTTI! - ANNA FALCHI DELIZIA I FOLLOWER SU INSTAGRAM CON LE FOTO DEL SUO CAPODANNO A MIAMI: LA SHOWGIRL AVEVA INDOSSO SOLTANTO UN PAIO D’OCCHIALI A STELLE E STRISCE CON IL NUMERO 2020 - ALLE SUE SPALLE UNO SPECCHIO, DA DOVE SI VEDEVA CHIARAMENTE…

-

Condividi questo articolo





 

 

Da www.leggo.it

GLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI 1 GLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI 1

 

Anna Falchi dà il benvenuto al nuovo anno con un paio di foto super sexy. Per augurare - con un gioco di parole -  un "buon Anna" ai suoi followers, la bionda showgirl ha pubblicato su Instagram un post in cui lascia poco all'immaginazione.

 

GLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI GLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI

Sdraiata nel letto dell'hotel che la ospita a Miami, dove ha passato il Capodanno, Anna Falchi è "vestita" solo da un paio di occhiali a stelle e strisce con il numero 2020. Alle sue spalle uno specchio, che permette alla bella Anna di mostrarsi in tutto il suo splendore. E se la visuale non fosse completa, nelle storie un'altra foto rende meglio l'idea.

anna falchi anna falchi anna falchi foto di bacco (2) anna falchi foto di bacco (2) anna falchi 5 anna falchi 5 anna falchi 3 anna falchi 3 anna falchi anna falchi ANNA FALCHI ANNA FALCHI

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE”