CANOSA, QUE HERMOSA - RITRATTO DI VIVIANA CANOSA, LA BOMBASTICA CONDUTTRICE ARGENTINA 52ENNE CHE, ORA, SVELENA CONTRO IL NEOPRESIDENTE JAVIER MILEI - È PASSATA DA ESSERE UNA SUA GRANDE SOSTENITRICE A DEFINIRLO, DIECI GIORNI FA, "UN DESPOTA" - AVVEZZA AI RITOCCHINI, VIVIANA GIOCA MOLTO SULLA SUA SENSUALITA', SFOGGIANDO OUTFIT MOLTO SCOLLATI, CON GONNE INGUINALI E TACCHI ALTISSIMI CHE MANDANO IN SOLLUCCHERO I PIEDOFILI DI BUENOS AIRES... - VIDEO: L'INTERVISTA IN CUI MILEI, DI FRONTE ALLA CANOSA, DAVA DELL'IMBECILLE A PAPA FRANCESCO...

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Dagonews

 

viviana canosa 9 viviana canosa 9

Non tutti i giornalisti della televisione o della radio argentina riescono a resistere per decenni al timone di vari programmi, ma Viviana Canosa, 52 anni, appartiene a questa cerchia privilegiata. Nei primi anni di carriera, il look della giornalista era quasi un segno distintivo: capelli rosso vivo e pelle di porcellana.

 

Ora la bombastica giornalista è balzata agli onori della cronaca per i suoi attacchi politici a al neo-presidente argentino Javier Milei, che ha definito "autoritario" e "despota". La conduttrice di “La Nación +” lo ha prima sostenuto, ma poi ha appoggiato Patricia Bullrich e dopo le elezioni generali ha dichiarato che avrebbe votato scheda bianca al ballottaggio.

viviana canosa 8 viviana canosa 8

 

La carriera televisiva di Canosa è iniziata nel 1995, quando ha iniziato a lavorare come reporter per un canale sportivo, e successivamente ha collaborato con “Chiche Gelblung”, nella popolare trasmissione argentina “Memoria”.

 

Nei primi anni del successo, Viviana Canosa portava i capelli di un rosso molto intenso e, parallelamente alla crescita della sua notorietà, anche il suo seno si è espanso. Non ha mai confermato, invece, di essersi rifatta anche il naso (ma le foto parlano chiaro). Nel 2010 si è separata da Daniel Tobal. Qualche anno dopo è entrato nella sua vita sentimentale Sebastián Borenztein, con il quale è diventata madre di Martina nel 2013.

viviana canosa 10 viviana canosa 10 viviana canosa 7 viviana canosa 7 viviana canosa 1 viviana canosa 1 viviana canosa 14 viviana canosa 14 viviana canosa 11 viviana canosa 11 viviana canosa 2 viviana canosa 2 viviana canosa 15 viviana canosa 15 viviana canosa 12 viviana canosa 12 viviana canosa 3 viviana canosa 3 viviana canosa 17 viviana canosa 17 viviana canosa 5 viviana canosa 5 viviana canosa 16 viviana canosa 16 viviana canosa 13 viviana canosa 13 viviana canosa 4 viviana canosa 4 viviana canosa 6 viviana canosa 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!