CARLO CONTI, MAGNA TRANQUILLO! IL CONDUTTORE CERCA IL COLPACCIO: LA REUNION STORICA DEI PINK FLOYD A SANREMO. FORSE MI SA CHE E’ MEGLIO SE PUNTA ALLA RIUNIONE DEI “GIANCATTIVI” - CONTI È STATO AVVISTATO AL CONCERTO ROMANO DI DAVID GILMOUR, CHE AVREBBE POI INCONTRATO IN ALBERGO. IL DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO, SECONDO “FANPAGE”, STAREBBE LAVORANDO A UNA REUNION CON ROGER WATERS E NICK MASON CHE SAREBBE STORICA…

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

carlo conti carlo conti

Aveva già espresso il desiderio nel 2016 e ora lo conferma: per il suo ritorno a Sanremo 2025, pare che Carlo Conti proverà a riunire i Pink Floyd, con una reunion tra David Gilmour e Roger Waters che sarebbe storica.

 

 

Fanpage.it apprende che al Circo Massimo per i concerti di David Gilmour si è visto un fan molto particolare, che, nonostante la sua discrezione, più di qualcuno ha notato: Carlo Conti, accompagnato da un paio di suoi collaboratori. Il direttore artistico delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo ha assistito al concerto – in passato non ha mai negato la sua passione per i Pink Floyd – e poco dopo è stato visto nell'hotel dove alloggia Gilmour fare un'amabile chiacchierata con il chitarrista.

 

david gilmour david gilmour

Carlo Conti e l'incontro con Gilmour a Roma

Si vocifera appunto che Conti stia lavorando ad un colpo da fuoriclasse, qualcosa di storico se si verificasse: avere Gilmour con Roger Waters a Sanremo 2025. L'occasione da cogliere al volo è il dialogo tra i due per la recente vendita del catalogo della band. Dalle informazioni che apprendiamo, Gilmour si srebbe detto disponibile, e sembra che Conti abbia fissato già in novembre un viaggio a Londra. L'eventuale colpo di Conti cambierebbe anche l'inerzia delle prese di posizione delle persone coinvolte nella vicenda.

 

Roger Waters Roger Waters

A settembre Gilmour, chiamato in causa sulla separazione da Waters, aveva detto in un'intervista: "È molto noioso parlare di una cosa che è finita. Lui ha lasciato la band quando avevamo 30 anni, sono passati decenni, sono decisamente più vecchio e la cosa non ha più la stessa importanza". A quel punto, dopo Gilmour e Waters, mancherebbe solo il batterista Nick Mason, che ama l'Italia tanto da esserci venuto in tour con la sua band (e parte del repertorio dei Pink Floyd) più volte negli ultimi anni.

david gilmour black strat 4 david gilmour black strat 4 carlo conti carlo conti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?