CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? FA LE PULCI AI GIORNALI! CRONACA DALL’ARENA SU UN TRIANGOLO LUI, LEI E L’ALTRO IN VERSIONE OMOSEX: “SI ERA SEPARATO MA NON AVEVA CONSIDERATO CHE L’ALTRO UOMO DI LUI SI ERA INNAMORATO E QUANDO LO HA LASCIATO PERCHÈ, DOPO ESSERSI SEPARATO DALLA MOGLIE, SI ERA TROVATO UN’ALTRA FIDANZATA LA SITUAZIONE È DEGENERATA”. SI ATTENDONO CHIARIMENTI - IL CORRIERE DELLA SERA INFORMA CHE IL PROSSIMO GIRO DI LOMBARDIA ARRIVERÀ SUL LUNGOMARE DI COMO. QUEL RAMO DEL MARE DI COMO

-

Condividi questo articolo


“Pulci di notte” di Stefano Lorenzetto da “Anteprima.

La spremuta dei giornali di Giorgio Dell’Arti

e pubblicato da “Italia Oggi”

(http://www.stefanolorenzetto.it/telex.htm)

 

domenico de masi domenico de masi

Sul Fatto Quotidiano il sociologo Domenico De Masi magnifica l’importanza dello smart working, che durante la quarantena «ha salvato l’economia e la scuola contribuendo a salvare la salute». Tant’è che alla fine dell’articolo lo definisce «occasione insperata e determinante» e anche «un’occasione così rara». Per deduzione, si deve concludere che la pandemia da Covid-19 è stato un «caso favorevole od opportuno», questa la definizione di «occasione» secondo lo Zingarelli 2021. Con l’occasione, ci sia concessa una toccatina scaramantica ai guardiani del faro.

 

***

 

conte conte

Luca Telese sulla Verità: «E se – apparentemente – il litigio di ieri avviene su una sentenza del passato, non c’è alcun dubbio che l’innesco di questa polemica sia un ordigno predisposto per deflagrare nel presente». Siamo dunque in presenza di una bomba predisposta per far esplodere una bomba. «E bomba su bomba noi siamo arrivati a Roma, insieme a voi», come cantava Antonello Venditti.

 

***

 

A proposito della seduta del Consiglio dei ministri sul tema autostrade, La Verità di giovedì 16 luglio rileva nel titolo: «Tesissimo il vertice della scorsa notte». Non risulta. Infatti il governo si è riunito dalle 22.54 di martedì 14 e ha concluso i suoi lavori alle 5.16 di mercoledì 15. Il giorno prima.

 

***

 

giro lombardia como giro lombardia como

Il Corriere della Sera informa che il prossimo Giro di Lombardia, in programma per il 15 agosto, «affronterà le classiche salite di Colle Gallo, Colle Brianza, Madonna del Ghisallo, Sormano, Civiglio e San Fermo della Battaglia nel finale prima del classico arrivo sul lungomare di Como». Quel ramo del mare di Como.

derio olivero derio olivero

 

***

 

L’Osservatore Romano presenta il libro di Derio Olivero, vescovo di Pinerolo guarito dal Covid-19, utilizzando lo stesso titolo del volume: «Non è una parentesi». Siamo d’accordo, eccellenza: infatti è un virus. In ogni caso, meglio chiuderla.

 

***

 

omosessualita' 8 omosessualita' 8

Cronaca dall’Arena su un triangolo lui, lei e l’altro in versione omosex: «Si era separato e tra lui e l’altro la relazione, seppur sempre “blindata” era proseguita senza particolari scossoni. Ma non aveva considerato che l’altro uomo di lui si era innamorato e quando lo ha lasciato perchè, dopo essersi separato dalla moglie, si era trovato un’altra fidanzata la situazione è degenerata». Si attendono chiarimenti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….