CHE PALLE 'STO VIRUS, CI TOGLIE ANCHE LE POMICIATE TV - LA DRASTICA DECISIONE DI MARIA DE FILIPPI PER “UOMINI E DONNE”: DURANTE GLI INCONTRI E "LE ESTERNE" DEL TRONO CLASSICO, I PROTAGONISTI NON POTRANNO SCAMBIARSI BACI - UNA SCELTA PRESA PER RISPETTARE LE MISURE ANTI COVID...

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

de filippi de filippi

Altro cambiamento per Uomini e Donne. Questa volta Maria De Filippi, conduttrice del programma di Canale 5, ha preso una drastica decisione: niente più baci. Nella registrazioni della puntata - secondo indiscrezioni rimbalzate sulla rete - la conduttrice avrebbe deciso che durante le avventure sentimentali del trono classico i protagonisti non potranno scambiarsi baci. Una piccola grande rivoluzione, per il dating-show della rete ammiraglia Mediaset.

 

 

uomini e donne uomini e donne

In sostanza a chi si siede sul trono rosso nei panni del tronista sarà altamente negata la possibilità di baciare la rispettiva corteggiatrice. Una scelta, presa per far fronte all'emergenza coronavirus in corso, che avrà sicuramente ripercussioni sul dating show tra i più visti di Mediaset.

de filippi de filippi maria de filippi maria de filippi uomini e donne uomini e donne de filippi de filippi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...