CHI ERA LA "FAMOSISSIMA DONNA SPOSATA" CHE INVIAVA MESSAGGINI HOT A TONY EFFE, NEL MARZO 2023? - ORA CHE IL RAPPER È TORNATO ALLA RIBALTA GRAZIE ALLO SCAZZO CON FEDEZ (IN CUI VIENE TIRATA IN BALLO ANCHE CHIARA FERRAGNI), RICICCIA UNA VECCHIA PUNTATA DE "LE IENE", IN CUI L'INVIATO NICOLÒ DE DEVITIIS RIMANE BASITO DAI MESSAGGI CHE GLI MOSTRA TONY EFFE: "MA QUESTA È FAMOSISSIMA! MA È IMPEGNATA. ANZI È SPOSATA" - IL RAPPER ROMANO: "MI DICE CHE FAI, DOVE STAI, MI TI FAREI..." - VIDEO

Condividi questo articolo


https://www.iene.mediaset.it/video/tony-effe-il-padre-della-trap-dark-polo-gang_1300588.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

 

NICOLO DE VITIIS INTERVISTA TONY EFFE NICOLO DE VITIIS INTERVISTA TONY EFFE

In una puntata de Le Iene del marzo 2023, Tony Effe mostra una chat particolare all’ intervistatore, Nicolò De Devitiis: “Eccola, questa qui chi è che non la conosce?! Che mi dice? Ma niente, mi ha appena detto ‘che fai? Ci vediamo? Dove stai? Mi ti farei'. A questa ora le rispondo“. De Devitiis, l’inviato, resta di sasso e dice: “Ma questa è famosissima! Ma è impegnata. Anzi è sposata”. Alla luce degli attuali fatti, la cosa fa sorgere dubbi…

 

 

CHIARA FERRAGNI, LA RISPOSTA ALLA CANZONE DI FEDEZ NELLA FOTO CON GLI AMICI: «FELICE CON LORO». IL SIGNIFICATO

 

Estratto dell'articolo di Cristina Siciliano per www.leggo.it

 

NICOLO DE VITIIS INTERVISTA TONY EFFE NICOLO DE VITIIS INTERVISTA TONY EFFE

Mentre Fedez e Tony Effe sembrano aver messo un punto di tregua alle canzoni lanciate a mò di accuse reciproche per dimostrare la supremazia artistica di uno sull'altro, Chiara Ferragni, chiamata in causa in diverse occasioni, ha deciso di trascorrere il primo giorno post "dissing" accanto ai suoi amici più cari ("yes-men" cit. Fedez nel brano dedicato all'ex moglie dal titolo "Allucinazione collettiva").

 

Con l'imprenditrice digitale c'è lo storico best friend Angelo Tropea e l'amica Francesca Oniga. Prima un selfie pubblicato su Instagram che li ritrae felici e spensierati, poi un buon gelato e infine, una cena in pizzeria. «Felice con loro», scrive.

 

tony effe contro fedez tony effe contro fedez

Appena tornata a lavoro come volto di un brand di haircare vegano spagnolo dopo quasi un anno di stop legato al Pandoro gate, Chiara Ferragni si è ritrovata in mezzo a una bufera a suon di dissing tra Fedez e Tony Effe. L'imprenditrice digitale ha ammesso per ben due volte di voler tenersi fuori dalla questione (insieme ai suoi bambini, Leone e Vittoria, che da tempo non si vedono più in volto su Instagram).

 

fedez tony effe fedez tony effe

Nel brano "Allucinazione collettiva", Fedez si rivolge a Chiara Ferragni. Per prima cosa accusa l'avvocato dell'ex moglie di avergli contestato un tentato suicidio, poi la stoccata agli amici di Chiara Ferragni, quelli che definisce «parassiti» (Hai visto i tuoi amici? Sono yes man/Saranno felici senza di me/Sono parassiti, niente di che/Io odiavo loro ma amavo te).

 

Adesso l'imprenditrice digitale sta provando a sollevare un muro con la speranza di lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi decisamente difficili per lei in compagnia proprio dei suoi amici di sempre, ed è per questo che la pubblicazione delle foto a poche ore dall'uscita della canzone dell'ex marito suona come una riposta. In particolare, se Fedez canta «saranno felici senza di me», Chiara replica di essere «felice con loro» [...]

 

fedez contro tony effe fedez contro tony effe COPERTINA DI CHI - 12 GIUGNO 2024 COPERTINA DI CHI - 12 GIUGNO 2024 FEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFE FEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFE fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez FEDEZ E TAYLOR MEGA - BRANO CONRO TONY EFFE FEDEZ E TAYLOR MEGA - BRANO CONRO TONY EFFE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?