CHI METTE PEPE AL FESTIVAL? PER SMUOVERE UN PO’ LE ACQUE A SANREMO AMADEUS RICHIAMA ROSA CHEMICAL (PROTAGONISTA L’ANNO SCORSO DI UNA LIMONATA CON FEDEZ ALL’ARISTON) - SUL PALCO DI PIAZZA COLOMBO SI ESIBIRANNO ANCHE LAZZA, PAOLA E CHIARA E TANANAI - SULLA NAVE COSTA SMERALDA CI SARANNO TEDUA, DJ BOB SINCLAIR MENTRE IL GIOVEDÌ SERA SI ESIBIRÀ BRESH. NELLA QUARTA SERATA L’ATTESO RITORNO DI GIGI D’AGOSTINO, DOPO LA MALATTIA…

-

Condividi questo articolo


fedez rosa chemical fedez rosa chemical

Giuseppe Candela per ilfattoquotidiano.it - Estratti

 

“Sanremo 2024“, come per le precedenti edizioni, si svilupperà su tre palchi: dall’iconico Teatro Ariston a quelli sponsorizzati della nave Costa Smeralda, anche quest’anno al largo di Sanremo, e di Piazza Colombo.

 

Su quest’ultimo palco arriveranno cinque cantanti già noti al pubblico della kermesse, annunciati da Amadeus nel corso del Tg1 delle 13.30. Si esibirà dal palco Suzuki di piazza Colombo, a pochi metri dal teatro principale, nel corso della prima serata Lazza, rapper e produttore classificatosi secondo lo scorso anno al Festival con “Cenere”.

 

MEME - ROBERTO VANNACCI E ROSA CHEMICAL MEME - ROBERTO VANNACCI E ROSA CHEMICAL

Mercoledì 7 sarà la volta di Rosa Chemical, in gara lo scorso anno con “Made in Italy”. Un ritorno in Riviera anche per Paola e Chiara giovedì 8 febbraio, già impegnate in questa edizione come conduttrici del “Prima Festival”. Arisa, esclusa dalla gara dei big, si esibirà dal palco Suzuki venerdì 9 mentre per il gran finale sabato 10 chiuderà la rassegna Tananai, rivelazione di “Sanremo 2023” con il brano Tango.

 

 

 

ROSA CHEMICAL ROSA CHEMICAL

Nelle scorse settimane il direttore artistico aveva svelato la presenza sulla nave Costa Smeralda nella prima e ultima serata di Mario Molinari per tutti Tedua, fenomeno musicale amatissimo dai più giovani. Non solo il rapper classe 1994, il mercoledì sera sarà il turno del dj Bob Sinclair mentre il giovedì sera si esibirà Bresh. Nella quarta serata l’atteso ritorno di Gigi D’Agostino, i dj e produttore discografico che ha fatto ballare tutta Italia da tempo lotta con una grave malattia.

 

(…)

ROSA CHEMICAL ROSA CHEMICAL rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical fedez rosa chemical fedez rosa chemical ROSA CHEMICAL ROSA CHEMICAL

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…