CHI È L’ARTISTA CHE DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON GIRA IN CONDIZIONI MOLTO PRECARIE, CON L’ASSISTENTE CHE LO INSEGUE PER TAMPONARGLI IL NASO? – LA MISTERIOSA COMPAGNA DI ANGELO DURO E KATIA RICCIARELLI AL CASINÒ – I PASSEGGERI DELLA COSTA SMERALDA HANNO SPESO DA 500 A 1300 EURO - IL SANREMO DRAG DEL "MUCCASSASSINA" - IL DIRETTORE DI GIORNALE È SCATENATISSIMO: PRIMA HA COSTRETTO LA REDAZIONE A LAVORARE AD ALCUNO VIDEO FINO ALLE QUATTRO DI NOTTE, POI HA FATTO PRESSIONI PER OTTENERE UN...

Condividi questo articolo


angelo duro in mutande sul palco dell ariston angelo duro in mutande sul palco dell ariston

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

ANGELO DURO, ECCO CHI È LA "MISTERIOSA" COMPAGNA

Dopo la sua performance, non proprio convincente, sul palco dell'Ariston molti si sono chiesti chi fosse la compagna di Angelo Duro, a cui più volte ha fatto riferimento.

 

Così pioggia di ricerche su "quella che sta con me", sul "nome misterioso". Si tratta dell'attrice Marilù Pipitone che per l'occasione dietro le quinte ha vestito anche i panni di assistente ("manager") sul piano organizzativo.

 

KATIA RICCIARELLI CERCA LA FORTUNA AL CASINO'

Katia Ricciarelli conosce bene il Festival di Sanremo, ieri sera dopo una breve passeggiata si è concessa una toccata e fuga al Casinò della città, che ospita la sala stampa e diverse trasmissioni tv. Una puntata alle macchinette, per curiosità e per tentare il colpo. Alla ricerca di una mezz'ora fortunata.

katia ricciarelli katia ricciarelli

 

SERATA DUETTI, GRIGNANI CANTA CON ARISA MA DOVEVA ESIBIRSI CON IRAMA

Spazio alla serata duetti! Questa sera Gianluca Grignani sul palco dell'Ariston canterà "Destinazione Paradiso", al suo fianca la cantante, habituè sanremese, Arisa. In realtà al suo fianco doveva esserci un altro cantante, chi? Irama. Operazione poi saltata in extremis.

gianluca grignani gianluca grignani

 

I SOSIA DI J-AX TRA SELFIE E AUTOGRAFI "FAKE"

La reunion degli Articoli 31 sta conquistando tutti ma avvisate J-Ax che in città ci sono due sosia che si spacciano per lui. Molti a Sanremo ci cascano e loro ne approfittano, scattano selfie e firmano autografi "fake". 

 

L'ALTRO FESTIVAL A SANREMO, IL CRISTIAN MUSIC: SUPEROSPITE ALEANDRO BALDI

La deputata Maddalena Morgante di Fratelli d'Italia trova sconvolgente la presenza Rosa Chemical ma può consolarsi con qualcosa di sanremese ma decisamente più casto. In città dal 9 all'11 febbraio si tiene la seconda edizione del Sanremo Cristian Music Festival. Sarà trasmesso in "diretta mondiale" su Cristian Music Tv Channel, alla conduzione l'attrice di Centrovetrine Daniela Fazzolari e la iena Dj Mitch. Superospite musicale Aleandro Baldi.

rosa chemical terza serata sanremo 2023 rosa chemical terza serata sanremo 2023

 

COSTA SMERALDA A SANREMO, ECCO QUANTO HANNO PAGATO I PASSEGGERI

Costa Smeralda a Sanremo. Soldi per il Festival, pubblicità per la nave. E i passeggeri? Sono circa duemila e per questa vacanza sanremese hanno speso da 500 a 1.300 euro. Sulla nave chef stellati, Pintus e i concerti di Salmo, Fedez, Gue, Takagi e Ketra. Il mare mosso ha creato qualche timore, c'è chi ha ipotizzato uno spostamento a Savona ma per ora tutto resta com'è.

 

giorgia meloni incontra volodymyr zelensky a bruxelles 3 giorgia meloni incontra volodymyr zelensky a bruxelles 3

ZELENSKY E LE POLEMICHE SANREMESI? LA7 DEDICA UNA PRIMA SERATA AL LEADER UCRAINO E AL SUO RAPPORTO CON PUTIN

Zelensky sì, Zelensky no. Mentre a Sanremo esplode il dibattito, in attesa del testo del presidente letto nella serata finale, La7 dedica questa sera una prima serata al leader dell'Ucraina e Vladimir Putin. Si tratta di uno speciale curato dalla squadra di "Atlantide Files" dal titolo "Zelensky e Putin, storia di un conflitto", una storia raccontata attraverso quattro documentari.

angelo duro a sanremo 2023. angelo duro a sanremo 2023.

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

 

1) Cristiano Malgioglio sta spopolando in Riviera dove è approdato per partecipare in qualità di ospite fisso a "La vita in diretta" per volontà del conduttore Alberto Matano. Il cantautore e showman siciliano ha però deciso di soggiornare a Montecarlo e non a Sanremo.

 

La ragione? Non vuole immergersi nella bolgia e nei bagni di folla della città dei fiori. Però, secondo i soliti beninformati, il vivace Cristiano in quel di Monaco starebbe subendo un serrato corteggiamento da un suo ammiratore e aspirante fidanzato che gli invierebbe in hotel centinaia di rose rosse al giorno. Di chi si tratta? È un giovane e potente dirigente di origini salentine di un importante scalo aeroportuale italiano.

 

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

2) E poteva mai mancare una versione drag del Festival di Sanremo? Ovviamente no. Questa sera infatti nello storico locale capitolino Mucca assassina andrà in scena "Sanremo Drag" in cui si esibiranno le migliori queen italiane "per-vestendosi" dalle cantanti più iconiche di questa ultima edizione della kermesse canora. Prime tra tutte Anna Oxa, Paola e Chiara, Levante ed Elodie. Ospite d'onore dell'atteso evento sarà, manco a dirlo, la mitologica trans della mutua Vladimir Luxuria.

 

SANREMO DRAG QUEEN AL MUCCASSASSINA SANREMO DRAG QUEEN AL MUCCASSASSINA

INDOVINELLI

 

1) L'artista gira in condizioni molto precarie, la sua assistente è costretta a seguirlo ovunque, anche per tamponargli il naso. Una situazione complicata e di non facile gestione. Di chi stiamo parlando?

 

2) Il direttore di giornale è scatenatissimo. Prima ha costretto la redazione a lavorare ad alcuni video fino alle quattro di notte, poi ha fatto pressioni di ogni tipo sui suoi giornalisti per ottenere un posto al Teatro Ariston. In questi giorni più facile chiudere un'intervista al Papa, per intenderci. Chi è?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...