LA CHIAPPA CHE T’ACCHIAPPA: LA RICONOSCETE? NEGLI ULTIMI GIORNI È VOLATA IN SICILIA PER REALIZZARE LA NUOVA CAMPAGNA DEL SUO BRAND DI COSTUMI E BIKINI FONDATO INSIEME ALLA SORELLA – “HO TROVATO L’UOMO GIUSTO. ORA VOGLIO DONARE UN FIGLIO A MIO MARITO, POSSIBILMENTE UN MASCHIO, SOLO ALLORA SAREMO COMPLETI” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

Belén e Cecilia Rodriguez sono letteralmente inseparabili e a dimostrarlo è l'ennesimo progetto che stanno portando avanti fianco a fianco. Da qualche giorno sono volate in Sicilia con il loro staff al completo, dagli stylist ai truccatori, fino ad arrivare ai make-up artist, e stanno realizzando la nuova campagna di Me Fui, il brand di costumi e bikini che hanno fondato insieme.

 

Tra shooting in due pezzi, selfie a effetto vedo-non vedo e un set allestito su una spiaggia deserta, le due sorelle si stanno servendo dei social per documentare l'incredibile esperienza. La cosa particolare è che, nonostante si tratti di un viaggio di lavoro, non hanno rinunciato al lusso: ecco qual è la villa immersa nella bellezza di Noto in cui hanno scelto di soggiornare.

 

(…)

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

 

CECILIA RODRIGUEZ

Da iodonna.it

Contrariamente a tante coppie che sognano un figlio solo dopo il sì, dunque, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero preferito andare all’altare già con un bebè. Solo dopo la nascita di un figlio avrebbero voluto unirsi in matrimonio. Il destino, però, a quanto pare, ha avuto progetti diversi per loro.

 

 

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

Ma a quel sogno non vogliono rinunciare. soprattutto ora che si sono giurati amore eterno.  «Voglio donare un figlio a Ignazio, solo allora saremo completi»  ha detto a Verissimo la sorellina di Belen. Spiegando che il desiderio della maternità nasce dalla consapevolezza di aver trovato «l’uomo giusto». L’uomo, appunto, con cui metter su famiglia e dedicarsi a progetto destinato a durare per tutta la vita.

 

 

 

Cecilia Rodriguez, poi, ha rivelato anche il desiderio di un fiocco azzurro. «Spero arrivi un maschio» ha detto senza tanti giri di parole. Spiegando poi, che il desiderio di un maschietto nasce dal rapporto speciale che ha avuto con il fratello. «Ho avuto la fortuna di avere un fratello che si è preso tanta cura di me», ha spiegato. E, proprio per questo, sogna ora un altro maschio speciale nella sua vita.

 

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

 

 

cecilia rodriguez 4 cecilia rodriguez 4 cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez belen cecilia rodriguez belen cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez 2 cecilia rodriguez 2 cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?