LA CHIAPPA CHE T’ACCHIAPPA: LA RICONOSCETE? NEGLI ULTIMI GIORNI È VOLATA IN SICILIA PER REALIZZARE LA NUOVA CAMPAGNA DEL SUO BRAND DI COSTUMI E BIKINI FONDATO INSIEME ALLA SORELLA – “HO TROVATO L’UOMO GIUSTO. ORA VOGLIO DONARE UN FIGLIO A MIO MARITO, POSSIBILMENTE UN MASCHIO, SOLO ALLORA SAREMO COMPLETI” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

Belén e Cecilia Rodriguez sono letteralmente inseparabili e a dimostrarlo è l'ennesimo progetto che stanno portando avanti fianco a fianco. Da qualche giorno sono volate in Sicilia con il loro staff al completo, dagli stylist ai truccatori, fino ad arrivare ai make-up artist, e stanno realizzando la nuova campagna di Me Fui, il brand di costumi e bikini che hanno fondato insieme.

 

Tra shooting in due pezzi, selfie a effetto vedo-non vedo e un set allestito su una spiaggia deserta, le due sorelle si stanno servendo dei social per documentare l'incredibile esperienza. La cosa particolare è che, nonostante si tratti di un viaggio di lavoro, non hanno rinunciato al lusso: ecco qual è la villa immersa nella bellezza di Noto in cui hanno scelto di soggiornare.

 

(…)

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

 

CECILIA RODRIGUEZ

Da iodonna.it

Contrariamente a tante coppie che sognano un figlio solo dopo il sì, dunque, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero preferito andare all’altare già con un bebè. Solo dopo la nascita di un figlio avrebbero voluto unirsi in matrimonio. Il destino, però, a quanto pare, ha avuto progetti diversi per loro.

 

 

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

Ma a quel sogno non vogliono rinunciare. soprattutto ora che si sono giurati amore eterno.  «Voglio donare un figlio a Ignazio, solo allora saremo completi»  ha detto a Verissimo la sorellina di Belen. Spiegando che il desiderio della maternità nasce dalla consapevolezza di aver trovato «l’uomo giusto». L’uomo, appunto, con cui metter su famiglia e dedicarsi a progetto destinato a durare per tutta la vita.

 

 

 

Cecilia Rodriguez, poi, ha rivelato anche il desiderio di un fiocco azzurro. «Spero arrivi un maschio» ha detto senza tanti giri di parole. Spiegando poi, che il desiderio di un maschietto nasce dal rapporto speciale che ha avuto con il fratello. «Ho avuto la fortuna di avere un fratello che si è preso tanta cura di me», ha spiegato. E, proprio per questo, sogna ora un altro maschio speciale nella sua vita.

 

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

 

 

cecilia rodriguez 4 cecilia rodriguez 4 cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez belen cecilia rodriguez belen cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez 2 cecilia rodriguez 2 cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…

DAGOREPORT - NICOLA LAGIOIA È IL PRIMO SCRITTORE DE SINISTRA CHE SI STA GIÀ RIPOSIZIONANDO NELL’INFOSFERA DELINEATA DAL MINISTRO BASETTONI ALESSANDRO GIULI - IERI SU “REPUBBLICA” CI TIENE SUBITO A FAR SAPERE AL MINISTRO (SI SA MAI) CHE NON È “TRA QUELLI CHE LO HANNO DERISO PER IL DISCORSO ALLE COMMISSIONI CULTURA DI CAMERA E SENATO”. ANZI: È L’UNICO AD AVER CAPITO COSA HA DETTO IN PARLAMENTO. SOLO CHE LAGIOIA LO SPIEGA IN MODO ANCORA PIÙ COMPLICATO: “L’IA GENERATIVA (COME IN BLADE RUNNER) DEPOSITA UN UNICORNO DI CARTA DAVANTI AI NOSTRI USCI MA NOI ANNEGHIAMO IN UN SOGNO DENTRO UN SOGNO DI SETTANT’ANNI”. CAPITO? BEH, ALMENO IL FINE DEL DISCORSO DI GIULI, SPIEGA LAGIOIA, È CHIARO: “LA NECESSITÀ DI GUARDARE AL FUTURO” (CASPITA, CI VOLEVANO GIULI E LAGIOIA INSIEME)...

DAGOREPORT - VE LO RICORDATE IL GRUPPO WHATSAPP "25 APRILE"? CREATO DALL'EX DIRETTORE DELLA "STAMPA" MASSIMO GIANNINI, DOVEVA SERVIRE A RINFOCOLARE LO SPIRITO ANTIFA', IN APERTA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI, MA E' DIVENTATO UN SUK DIGITALE IN CUI SI DISCUTE SOLO DI ISRAELE, PALESTINA, LIBANO E "REGIME SIONISTA" - GLI SCAZZI TRA RULA JEBREAL E DAVID PARENZO, L'ADDIO POLEMICO (CON RITORNO) DI EMANUELE FIANO, GLI INTERVENTI DEI SOLITI TROMBONI SFIATATI - CON QUESTI INTELLO', GIORGIA MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI PER DECENNI...