CHIARA FERRAGNI CI SBOMBALLERÀ ANCHE A SANREMO! – AMADUES VA AL TG1 PER ANNUNCIARE CON 8 MESI DI ANTICIPO CHE LA MOGLIE DI FEDEZ SARÀ LA CO-CONDUTTRICE DEL FESTIVAL DEL 2023, CON LA SPERANZA CHE I SUOI 27,3 MILIONI DI FOLLOWER ACCENDANO LA TV IN MASSA – IL MARITO DELL’INFLUENCER FA IL SIMPATICONE SU INSTAGRAM CON UN “QUASI SPOILER”: “DEVO DIRLO PRIMA IO DI AMADEUS…” - SU TWITTER C'È CHI NOTA LA COINCIDENZA CON IL PRIMO GIORNO DI CONDUZIONE DI GIORGIA CARDINALETTI (E LA PERFIDIA DI MONICA MAGGIONI) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Chiara Ferragni a Sanremo 2023, Fedez 'brucia' Amadeus

Da www.adnkronos.com

 

AMADEUS GIORGIA CARDINALETTI - TG1 AMADEUS GIORGIA CARDINALETTI - TG1

"Devo dirlo io prima di Amadeus...". Fedez in agguato con il 'quasi spoiler' mentre Amadeus, ospite al Tg1, sta per annunciare che Chiara Ferragni, moglie del rapper, sarà la coconduttrice del Festival di Sanremo 2023 nella prima e nell'ultima serata. "Lo presenta mia moglie", ripete Fedez, mentre Chiara Ferragni si raccomanda con il marito: "Non pubblicare!", dice l'imprenditrice. Tutto ok: il video compare sulle stories di Instagram dopo il Tg...

 

CHIARA FERRAGNI AMADEUS CHIARA FERRAGNI AMADEUS

 

Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e dell'ultima serata

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Amadeus ha annunciato che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata del 73esimo Festival di Sanremo. "Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023", ha scritto in un post su Instagram l'influencer.

 

La reazione di Fedez - Grande gioia anche per Fedez, marito dell'influencer, che ha pubblicato alcune Instagram Stories davanti alla televisione mentre Amadeus faceva l'annuncio. Il post di ringraziamento di Chiara Ferragni, che può contare su oltre 27 milioni di follower, è stato subito inondato di like e commenti, tra cui un cuoricino messo da Amadeus e dalla moglie Giovanna Civitillo, che gestiscono un account in comune.

 

AMADEUS ANNUNCIA CHIARA FERRAGNI COME CO - CONDUTTRICE DI SANREMO 2023 AMADEUS ANNUNCIA CHIARA FERRAGNI COME CO - CONDUTTRICE DI SANREMO 2023

Le parole di Amadeus - "Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il Festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023", ha annunciato Amadeus al Tg1. La kermesse si terrà a febbraio dell'anno prossimo, ma il direttore artistico ha già avuto il mandato per iniziare a lavorarci: "Il regolamento è già pubblicato e sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big".

 

Le precedenti partner - Chiara Ferragni è solo l'ultima delle splendide partner scelte da Amadeus per co-condurre il Festival. Nel 2022 si sono alternate sul palco Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta, Sabrina Ferilli e Ornella Muti. Nel 2021 è stato il turno di Matilda de Angelis, Serena Rossi, Beatrice Venezi, Vittoria Ceretti e Elodie.

chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

 

L'ultima edizione - A trionfare nell'ultima edizione di Sanremo sono stati Mahmood e Blanco con "Brividi". La coppia è stata in testa alla classifica sin dalla prima serata. Alle loro spalle si sono posizionati Elisa (con "O forse sei tu") e l'intramontabile Gianni Morandi (con "Apri tutte le porte"). Il premio della critica Mia Martini è stato assegnato a un altro big della musica italiana, Massimo Ranieri, con "Lettera di là dal mare".

chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni e fedez al met gala 2022 1 chiara ferragni e fedez al met gala 2022 1 fedez ferragni fedez ferragni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…