CHICCHE DI GOSSIP - S’AVVICINA IL MATRIMONIO TRA GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO - IL NUOVO PROGRAMMA DI BRUNO BARBIERI - GESSICA NOTARO A “BALLANDO” - TORNA IL “GRANDE FRATELLO” DEI NON FAMOSI - WANDA NARA, MAMMA E SORELLA HANNO INVASO IL CENTRO DI MILANO PER…

-

Condividi questo articolo


Da “Chi”

belen rodriguez calendario belen rodriguez calendario

 

IL RITORNO DEGLI “EX FRATELLI”

Ormai è ufficiale: il “Grande fratello” versione “Nip” (ovvero “Not important person”) partirà dopo “L’isola dei famosi”, a metà aprile, per otto prime serate su Canale 5. Al timone, la gara è ormai al fotofinish tra due stelle della tv: Belen Rodiguez e la giornalista Barbara Palombelli, volto di “Forum”. Ma le novità non sono finite qui. “Chi” rivela che il cast della trasmissione sarà quasi “Nip”: metà dei concorrenti, infatti, sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la “Casa” nelle passate edizioni e poi hanno conosciuto la popolarità proprio grazie a questo reality show. Dunque il gruppo dei partecipanti sarà formato in parte da ex concorrenti e per il resto da veri e propri “non famosi”. 

tonon e onestini tonon e onestini

 

UN’AMICIZIA DA ROMANZO

Dopo il grande successo ottenuto al “Grande fratello Vip”, arriva in libreria una storia bella, pulita, piena di valori e basata sull’amicizia. Quella raccontata da Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, diventati grandi amici proprio all’interno della “Casa” più famosa d’Italia, hanno uno stuolo di fan che li segue ovunque e li ha ribattezzati “Oneston”, acronimo dei loro cognomi. Il libro, in uscita in primavera, sarà pubblicato da Mondadori.

GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO

 

GESSICA BALLERÀ CON LE STELLE

Milly Carlucci è rimasta molto colpita dal caso di cronaca che ha avuto come protagonista Gessica Notaro. L’ex miss è stata sfregiata con l’acido dal suo fidanzato che oggi è rinchiuso in carcere. La conduttrice ha convocato Gessica per far parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle” (che partirà sabato 10 marzo su Rai 1) e la ragazza ha accettato la sfida.

 

NAUFRAGHI... NAUFRAGATI

BRUNO BARBIERI BRUNO BARBIERI

In questi giorni circola l’indiscrezione su due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti volare in Honduras dopo le defezioni di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick. “Chi” rivela chi erano i prescelti pronti a salpare e quasi con le valige in mano: il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la seconda la showgirl Michela Coppa. Ma a poche ore dalla partenza la loro partecipazione è stata stoppata. Come mai? Al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma.

 

GLI HOTEL DI BARBIERI

Lo chef e giudice di “MasterChef” Bruno Barbieri, in gran segreto, sta girando l’Italia per registrare un  nuovo format per Sky. Si chiamerà “Quattro Hotel”. Il programma ripete l’idea di “Quattro ristoranti” condotto da Alessandro Borghese, solo che i protagonisti saranno proprietari di alberghi, di lusso e non, da nord a sud dell’Italia. Barbieri farà sfidare quattro proprietari per ogni puntata. Alla fine il vincitore avrà un montepremi destinato a migliorare la struttura.

 

ilaria damico e gigi buffon alle mauritius 7 ilaria damico e gigi buffon alle mauritius 7

GIGI E ILARIA PRONTI ALLE NOZZE

Nelle ultime uscite in televisione Gigi Buffon, vicino all’addio della sua carriera, ha parlato per la prima volta molto della sua vita privata. E dietro le quinte ad ascoltarlo c’era proprio Ilaria (D’Amico), che si emozionava silenziosamente quando il suo compagno raccontava il loro amore. Un amore destinato alla parola nozze...

 

LE FOTO DI WANDA

Wanda Nara, mamma Nora, la sorella Zaira e due nipotine hanno invaso piazza Duomo, a Milano, di mattina presto per scattare qualche foto. L’immagine più divertente? Quella in cui osservano un piccione in fuga sopra le loro teste. È un addio alla città?

 

wanda nara wanda nara

BOCELLI, CHE NOTTE!

In America per la promozione del film tratto dal suo romanzo, ad Andrea Bocelli chiedono come passa la notte prima di un concerto: «Meglio dormire. Si preserva la voce adottando lo stile di vita di un atleta. Si mangia e si beve quanto basta. E niente sesso... Scherzo!».

 

POLITICALLY (S)CORRECT

La Ravetto pazza di Clarissa

A 20 giorni dalla sua nascita, Clarissa (figlia della coppia bipartisan Ginefra-Ravetto) è uno splendore e dorme su un lettino eco-bio-compatibile frutto della stratificazione di consigli delle amiche di mamma Laura. Sotto il materassino, che previene la morte in culla, c’è un guancialino antirigurgito, poi la piccola viene arrotolata nel lenzuolino di cotone perché non si capovolga dormendo e infine è stata aggiunta una copertina di lana leggera. Il tutto a 18-20 gradi.

 

ANDREA SEVERINI IN BICI ANDREA SEVERINI IN BICI

Severini detective online

Sul suo blog Andrea Severini, ex marito, forse tornato all’ovile, della sindaca Virginia Raggi, si chiede chi sia il misterioso ex attivista che ha denunciato i mancati versamenti dei CinqueStelle. Per lui potrebbe anche essere un funzionario della Pmi (Piccole medie imprese).

 

Bertolaso sindaco

I romani hanno fatto un sogno: al posto della Raggi veniva eletto Guido Bertolaso e la città dopo 2 anni era pulita, decorosa e senza buche.

BERTOLASO BERLUSCONI BERTOLASO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…