CI MANCAVA IL DISSING TRA SELVAGGIA E LA MAMMA DI FEDEZ! SU INSTAGRAM LA LUCARELLI ATTACCA: “DA UNA PARTE FEDEZ RISTRUTTURA I BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ CON FOTONA SUI GIORNALI, DALL'ALTRA VUOLE AIUTARE IL SUO AMICO LUCCI A GESTIRE UNO DEI PIÙ FAMOSI LOCALI MILANESI” - LA REPLICA DELLA MADRE DI LUI: “CARA SELVAGGIA SE VUOI TI INSEGNO COME SI FA BENEFICENZA” – LA CONTRORISPOSTA DELLA LUCARELLI: “QUESTE MADRI CHE SI PREOCCUPANO PER QUELLO CHE SCRIVO IO FATICO A.."

-

Condividi questo articolo


Rosanna Scardi per milano.corriere.it - Estratti

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ieri, sabato 29 settembre, Fedez tagliava il nastro, a Roma, di una casa destinata ad accogliere i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. Oggi la notizia dell’arresto, tra gli altri, di Christian Rosiello, la sua guardia del corpo, e dell’amico Luca Lucci, alias il Toro, ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato azzerato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza. 

 

(...)

 

fedez e la mamma tatiana fedez e la mamma tatiana

Selvaggia Lucarelli ha postato la notizia dell'inaugurazione e dell’arresto degli amici del rapper di Rozzano, ripostando stralci delle carte dell'inchiesta. «Stralci da cui emerge – scrive la giornalista - l’amicizia tra Lucci e Fedez, il quale, secondo le carte vuole prendere in gestione con Lucci lo storico locale Old Fashion di Milano» di proprietà di Stefano Boeri.

 

Lucarelli pubblica, in una storia, un articolo del Fatto Quotidiano: «Per pianificare questo nuovo affare, secondo il giudice, Fedez addirittura quasi si autoinvita nella villa di Lucci in provincia di Bergamo. Fedez: “Posso venire con un mio caro amico? Che non mi va di guidare che non sono bravo a guidare la sera eh hai capito, faccio cagare”.

 

Il 2 gennaio scorso così sarà ripreso dalle telecamere arrivare a bordo di una Ferrari a villa Lucci. Due giorni dopo Fedez è di nuovo al telefono con il Toro: “Io Boeri lo conosco benissimo (…) lui adesso mi fa (…) avevamo in mente di fare un po’ di musica dal vivo (…) io gli ho detto ascolta Stefano (…) cioè gli ho detto va bene che voi siete sofisticati e tutto ho detto però non potete fare le orchestre la dentro ma chi ca... vi viene gli ho detto! Fate un club figo!».

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

In una storia successiva Lucarelli evidenzia: «Quindi da una parte ristruttura i beni confiscati alla criminalità con fotona sui giornali. Dall’altra vuole intercedere con Boeri per aiutare il suo amico Lucci a gestire, tramite terze persone, uno dei più famosi locali milanesi».

 

 

A suscitare la replica di Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, la madre di Fedez, è un’altra storia di Selvaggia Lucarelli: «Beh, due giorni fa Fedez era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi – fa presente la giornalista ripostando il taglio del nastro a Roma -. Che carino, si è occupato di ristrutturare un bene confiscato alla criminalità organizzata!». 

 

fedez e la mamma tatiana fedez e la mamma tatiana

La mamma del cantante ricondivide la storia, aggiungendo: «Cara Selvaggia se vuoi ti insegno come si fa». «Non c'è bisogno signora! Faccio già il mio, grazie. Se vuole le insegno io come si fa, ma senza fotografi», risponde a sua volta Lucarelli. Selvaggia ha poi aggiunto: «Comunque queste madri che hanno le gesta del figlio spalmate tutti i giorni sui giornali e si preoccupano per quello che scrivo io fatico a capirle».

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FEDEZ SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FEDEZ fedez con la madre tatiana ph claudio mangiarotti fedez con la madre tatiana ph claudio mangiarotti tatiana berrinzaghi e la madre luciana ph claudio mangiarotti tatiana berrinzaghi e la madre luciana ph claudio mangiarotti selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?