CI SIAMO GIOCATI UN ALTRO JACKSON - JANET, SORELLA DI MICHAEL, SI È SPOSATA CON UN MILIARDARIO DEL QATAR, CONVERTITA ALL'ISLAM E ORA ASPETTA UN FIGLIO A 50 ANNI: ''UNA BENEDIZIONE!'' - LONTANI I TEMPI IN CUI LA POPSTAR MACINAVA SUCCESSI E SGUAINAVA IL CAPEZZOLO NEL PIENO DEL SUPERBOWL, SCATENANDO L'IPOCRITA INDIGNAZIONE DEGLI SPETTATORI

Condividi questo articolo


 

janet jackson e wissam al mana janet jackson e wissam al mana

1. JANET JACKSON SI È CONVERTITA ALL'ISLAM

Da www.tio.ch

 

Sembra che Janet Jackson si sia convertita all'Islam.

 

La cantante 50enne aspetta il suo primo figlio dal marito Wissam Al Mana, con cui si è segretamente sposata nel 2012, e i suoi amici credono che si sia completamente convertita alla religione che pratica Wissam.

 

Una fonte vicina alla star ha detto al giornale 'The Sun': «Quando fa visita alla famiglia di Wissam in Medio Oriente, non si mette un filo di trucco, niente extension ai capelli e, anzi, indossa abiti tradizionali musulmani. Crede di aver trovato una casa in questa nuova religione. Ha passato un sacco di tempo a studiarla».

janet jackson incinta janet jackson incinta

 

La notizia sembra segnare un cambiamento davvero radicale per la cantante, che in passato è apparsa in topless sulla copertina della rivista 'Rolling Stone' e ha anche mostrato un capezzolo in diretta tv durante il Super Bowl nel 2004.

 

Tutta acqua passata, sempre secondo il beninformato che ha parlato con la testata inglese: "I giorni dei balli sexy e dei testi espliciti nelle sue canzoni sono davvero solo un ricordo". Sarà proprio così?

janet jackson e wissam al mana janet jackson e wissam al mana

 

 

2. JANET JACKSON: «INCINTA A 50 ANNI, CHE BENEDIZIONE!»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

Cinquant'anni e incinta. Janet Jackson è al settimo cielo. «Mi sento benedetta», ha detto a People, confermando per la prima volta la gravidanza. Quando le foto del suo ventre ormai rotondo parlano già da sole.

 

«Ringraziamo Dio per questa benedizione», ha aggiunto, condividendo l'emozione di un bambino col marito Wissam Al Mana. I due, infatti, un figlio lo desideravano da tempo.

 

janet jackson janet jackson

«È molto eccitata e sta preparando tutto per l'arrivo», ha aggiunto un insider al magazine.

 

Nell'aprile scorso la sorella di Michael Jackson aveva comunciato ai fan la decisione di interrompere l’Unbreakable World Tour, lasciando intendere un desiderio familiare. «Con mio marito stiamo cercando di avere un bambino», aveva dichiarato, «i dottori mi hanno ordinato di stare a riposo».

 

janet jackson janet jackson

Ma per annunciare la dolce attesa, poi, ha atteso sei mesi. I due  dovrebbero diventare genitori a novembre. Il sesso del bebé in arrivo, a quanto pare, non lo conoscono ancora. Sarà una (bell) sorpresa

janet jackson janet jackson janet jackson janet jackson janet jackson takes bondage thing janet jackson takes bondage thing janet jackson janet jackson jackson janet jackson janet janet jackson janet jackson janet jackson tetta super bowl janet jackson tetta super bowl tim howard copre il capezzolo di janet jackson tim howard copre il capezzolo di janet jackson

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!