CIAK, MI GIRA - CHE FILM HANNO SCELTO GLI ITALIANI IERI PER SAN VALENTINO? “ASSASSINIO SUL NILO” DI KENNETH BRANAGH È ANDATO PIUTTOSTO BENE, SPINGENDO 35 MILA SPETTATORI A METTERSI LA MASCHERINA E A TORNARE AL CINEMA. SECONDO POSTO PER IL PIÙ ROMANTICO “MARRY ME” CON JENNIFER LOPEZ E OWEN WILSON - POSSIBILE CHE CI SIANO SOLO FILM AMERICANI IN CLASSIFICA? IL PRIMO ITALIANO È L’ULTRA-ARTISTICO E TRISTISSIMO “PICCOLO CORPO”, CON 5 MILA EURO. LA NOSTRA PRODUZIONE È TUTTA CONCENTRATA SULLE PIATTAFORME E NON LASCIA ORMAI NIENTE O QUASI ALLA SALA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

kenneth branagh assassinio sul nilo kenneth branagh assassinio sul nilo

Che film hanno scelto gli italiani ieri per San Valentino? Direi che “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh è andato piuttosto bene, spingendo 35 mila spettatori a mettersi la mascherina e a tornare al cinema.

 

Così ha incassato 234 mila euro per un totale di 2 milioni di euro. E’ già qualcosa.

 

jennifer lopez owen wilson marry me jennifer lopez owen wilson marry me

Secondo posto per il più romantico “Marry Me” con Jennifer Lopez e Owen Wilson, 99 mila euro con 15 mila spettatori, la metà del film di Branagh, e un totale di 474 mila euro.

 

Terzo posto per “Nightmare Alley” di Guillermo Del Toro con 32 mila euro e un totale di 1,5 milioni, quarto torna “Spider-Man: No Way Home” con 21 mila e un totale di 24, 2 milioni.

 

nightmare alley nightmare alley

 

Possibile che ci siano solo film americani in classifica?

 

Il primo film italiano è l’ultra-artistico e tristissimo “Piccolo corpo”, distribuito dalla Nefertiti Film (mica male!) con 5 mila euro.

 

La nostra produzione, temo, è tutta concentrata sulle piattaforme e non lascia ormai niente o quasi alla sala.

 

celeste cescutti piccolo corpo 2 celeste cescutti piccolo corpo 2

Ma tutti i ragazzi e le ragazzette ieri sera avevano i drammi di Rue di Zendaya in astinenza a casa della mamma, quelli di Cassie diventata un mostro agli occhi di Maddy, quelli di Nate col padre dichiarato pedofilo e scappato di casa.

 

La sesta puntata di “Euphoria”, non bella come la quinta, puntava decisamente sul moralismo dopo averci sbomballato con le prime puntate tra sesso e droghe.

sydney sweeney euphoria seconda stagione 1 sydney sweeney euphoria seconda stagione 1 celeste cescutti piccolo corpo 1 celeste cescutti piccolo corpo 1 maude apatow euphoria seconda stagione maude apatow euphoria seconda stagione sydney sweeney euphoria seconda stagione sydney sweeney euphoria seconda stagione SYDNEY SWEENEY - EUPHORIA SYDNEY SWEENEY - EUPHORIA sydney sweeney euphoria sydney sweeney euphoria zendaya euphoria seconda stagione zendaya euphoria seconda stagione zendaya euphoria seconda stagione 2 zendaya euphoria seconda stagione 2 zendaya euphoria zendaya euphoria sydney sweeney euphoria sydney sweeney euphoria celeste cescutti piccolo corpo celeste cescutti piccolo corpo piccolo corpo piccolo corpo

gal gadot assassinio sul nilo gal gadot assassinio sul nilo jennifer lopez marry me sposami jennifer lopez marry me sposami jennifer lopez owen wilson marry me jennifer lopez owen wilson marry me owen wilson jennifer lopez marry me owen wilson jennifer lopez marry me marry me sposami. marry me sposami. armie hammer gal gadot assassinio sul nilo armie hammer gal gadot assassinio sul nilo jennifer lopez marry me sposami 2 jennifer lopez marry me sposami 2 jennifer lopez marry me sposami 3 jennifer lopez marry me sposami 3 jennifer lopez marry me sposami 1 jennifer lopez marry me sposami 1 ASSASSINIO SUL NILO 1 ASSASSINIO SUL NILO 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?