Le attuali veline di Striscia la Notizia hanno rilasciato una nuova intervista al settimanale Gente in cui hanno parlato della loro esperienza nel tg satirico di Canale 5. Se Anastasia Ronca ha rivelato di non dare troppo peso agli stereotipi che hanno sempre attorniato la figura delle "belle ma", Cosmary Fasanelli non ha nascosto il suo fastidio:
Un po’ di fastidio io lo provo, trovo sgradevole denigrare un’attività che richiede uno sforzo costante, che evidentemente non tutti comprendono o conoscono. La danza è da sempre la mia vita e per una ballerina televisiva Striscia la notizia penso sia il top. Una sorta di università del settore che ti fa crescere molto.
Io non riesco proprio a descrivere le emozioni che provo in uno studio tv quando vado in onda, è una sensazione difficile da raccontare, rischierei di banalizzarla ha dichiarato l'ex allieva di Amici per poi rivelare cosa la spaventa maggiormente - Mi spaventa la paura di non essere all’altezza e che tutto possa sgonfiarsi da un istante all’altro.
Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca - VELINE 2023 Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli cosmary fasanelli 7 cosmary fasanelli 6 cosmary fasanelli cosmary fasanelli 4 Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca cosmary fasanelli 5 cosmary fasanelli 2 cosmary fasanelli 1 cosmary fasanelli 3 cosmary fasanelli 8 cosmary fasanelli velina striscia