COM'È ATTAPIRATA MARIA ROSARIA BOCCIA! - NON POTEVA ANDARE CHE ALLA "POMPEIANA ESPERTA" IL PRIMO TAPIRO (PERSONALIZZATO) DELLA NUOVA STAGIONE DI "STRISCIA LA NOTIZIA" - LA STATUINA TRA LE TERGA HA LE CHIAVI D'ORO DELLA CITTA' DI POMPEI, INDOSSA I FAMOSI "OCCHIALI-SPIA", HA UNA CICATRICE SULLA TESTA COME QUELLA CHE LA BOCCIA AVREBBE INFERTO A SANGIULIANO. NON MANCA L'ANELLO AL NASO, A SIMBOLEGGIARE LA FEDE NUZIALE DI SANGIULIANO. LA BOCCIA CHIARISCE: "NON L'HO PRESA IO" - LA "POPPEA DI POMPEI" SMENTISCE ANCHE LA RELAZIONE CON LOLLOBRIGIDA E...

-

Condividi questo articolo


 

COMUNICATO STAMPA “STRISCIA LA NOTIZIA”

 

tapiro a maria rosaria boccia 2 tapiro a maria rosaria boccia 2

Va Maria Rosaria Boccia, per l’affaire Sangiuliano, il primissimo Tapiro d’oro della stagione 37 di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35). Ed è un Tapiro personalizzato: indossa i famigerati occhiali con telecamera che Boccia sfoggiava anche in Parlamento, in fronte ha una cicatrice simile a quella di Sangiuliano.

 

Al naso ha un anello d’oro (il riferimento è alla fede che, secondo l’ex ministro della cultura, la donna gli avrebbe rubato e nascosto) e, tra le terga, ha la Chiave d’oro di Pompei (Boccia sedeva accanto a Sangiuliano quando gli fu conferita l’onorificenza) che aziona un carillon con la melodia di “Passion Flower” che rievoca il ricordo di quando i due sono stati insieme a Sanremo, la città dei fiori.

 

tapiro a maria rosaria boccia 3 tapiro a maria rosaria boccia 3

Intercettata a Roma da Valerio Staffelli, Boccia nega di aver fatto sparire la fede nuziale di Sangiuliano: «Non l’ho presa io, però anche questo verrà chiarito nelle sedi opportune». E quando l’inviato, impressionato dalla lunghezza delle unghie di Boccia, chiede cosa sia successo all’ex ministro, apparso qualche giorno fa al Tg1 con una cicatrice in fronte, lei risponde:

 

«Vogliamo fare una prova? Simuliamo con lei…». Smentisce inoltre la relazione con il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida. E sarebbe quindi una fake news anche l’illazione secondo la quale il trapianto di capelli, a cui si è sottoposto il ministro mesi fa, avrebbe avuto l’intento di coprire le ferite riportate in testa durante un litigio.

tapiro a maria rosaria boccia 1 tapiro a maria rosaria boccia 1 GENNARO SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIA A NAPOLI - FOTO DI OGGI GENNARO SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIA A NAPOLI - FOTO DI OGGI maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 1 maria rosaria boccia maria rosaria boccia maria rosaria boccia alessandro siani maria rosaria boccia alessandro siani maria rosaria boccia al bano maria rosaria boccia al bano maria rosaria boccia maria rosaria boccia Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEME GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEME MARIA ROSARIA BOCCIA MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?