COME CANDELA-DIXIT, BARBARA D’URSO SARÀ BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO CON LE STELLE”, AL VIA DA SABATO SU RAI1 – QUALCHE MALIZIOSO HA PENSATO CHE L’INVITO NON SIA CASUALE, VISTE LE VECCHIE RUGGINI TRA LA PRESENTATRICE E LA GIUDICE SELVAGGIA LUCARELLI. MA MILLY CARLUCCI FA LA POMPIERA: “NON CERCHIAMO LE FACILI POLEMICHE. LEI È UN VOLTO CARISMATICO PER UN CERTO PUBBLICO”. E POI CONFERMA IL DUE DI PICCHE RIFILATOLE DA CHIARA FERRAGNI…

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Francesca D'Angelo per www.lastampa.it

milly carlucci milly carlucci

 

Per una Chiara Ferragni che ha gentilmente declinato l'offerta, c'è una Barbara D'Urso pronta a scendere in pista. Milly Carlucci ha confermato l'indiscrezione di Giuseppe Candela: l'ex padrona di casa di Pomeriggio 5 sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle, al via da sabato su Rai Uno. Succederà nel corso della seconda puntata e c'è già chi prevede faville tra d'Urso e la giurata Selvaggia Lucarelli.

barbara d urso 4 barbara d urso 4

 

Tuttavia la conduttrice smentisce che dietro alla scelta di d'Urso ci sia la volontà di scatenare facile polemiche: «Noi non le cerchiamo mai. Anche quando ci sono stati dei confronti vivaci, il dibattito verteva sempre sul ballo», spiega, «noi cerchiamo nomi che siano anche dei personaggi e Barbara indubbiamente lo è. È un volto carismatico per un certo tipo di pubblico e tutti i pubblici vanno rispettati. Non esistono platee di seria A e di serie B».

 

 

 

 

chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni foto lapresse 5 chiara ferragni foto lapresse 5

barbara d'urso a domenica in 6 barbara d'urso a domenica in 6 MILLY CARLUCCI - L ACCHIAPPATALENTI MILLY CARLUCCI - L ACCHIAPPATALENTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?