COME MAI LUCIO PRESTA HA SCELTO PROPRIO HOARA BORSELLI PER RACCONTARE LA SUA “VERITÀ” SULLA FINE DEL RAPPORTO CON AMADEUS? SARÀ UN CASO CHE L’EX SOUBRETTE, SPINTA DAL CENTRODESTRA, SIA STATA RIMBALZATA DAL CONDUTTORE CHE NON L’HA VOLUTA COME OSPITE? – IL PASSAGGIO PIÙ DELICATO DELL’INTERVISTA: QUANDO “BRUCIO” RACCONTA CHE “AMADEUS HA VIOLATO UNA CIRCOLARE DELLA VIGILANZA RAI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

amadeus lucio presta amadeus lucio presta

Estratto dell’articolo di La. Za. Per il “Corriere della Sera”

 

«Mi sa che è giunto il tempo di dire chi e come sono le persone e come si svolti i fatti». Così il 10 aprile su X, Lucio Presta […] faceva intendere di essere pronto a dire la sua «verità» sulla separazione da Amadeus.

 

«Verità» raccolta ieri dal Giornale . Il racconto si concentra su Sanremo. Il primo Festival […]  «è un capolavoro di complicità», benché Amadeus non sapesse «neanche da dove iniziare a formulare un regolamento».

 

Presta avrebbe scritto quello «che poi lui ha portato in Rai come opera sua». Presta e il conduttore lavorano in «perfetta armonia» per quattro Festival. Ma prima del quinto […] l’agente si accorge che qualcosa non funziona più. Chiede un incontro ad Amadeus, che gli risponde di «avere molto da fare».

IL NUOVO TWEET DI LUCIO PRESTA CONTRO AMADEUS IL NUOVO TWEET DI LUCIO PRESTA CONTRO AMADEUS

 

 

Nel frattempo «due miei stretti collaboratori iniziarono un rapporto diretto e segreto con lui, parlando male di me e violando i segreti dell’azienda». L’incrinatura si fa crepa quando «Amadeus chiese un appuntamento a me e a mio figlio Niccolò in qualità di produttore di Arena Suzuki», varietà in onda dall’Arena di Verona. Voleva che «gli venisse pagata dalla società la direzione artistica e riconosciuti i diritti della titolarità del format».

hoara borselli panarea hoara borselli panarea

 

Presta spiega «che la Commissione di Vigilanza Rai ha vietato che gli artisti prendano denaro dai produttori di show che conducono».

 

 

Ma il figlio cede e «gli riconosce 90mila euro, soldi fatturati da Ama contravvenendo alla circolare... incassata la fattura, mi annunciò di voler interrompere il rapporto». Avrebbe dovuto pagarlo fino ad agosto, ma poi «mi ha comunicato che intendeva pagarmi fino a dicembre. Per questo è stata data disposizione ai legali di tutelare i miei interessi». […]

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hoara borselli hoara borselli hoara borselli 23 hoara borselli 23 sergio arcuri hoara borselli in vita da paparazzo 1 sergio arcuri hoara borselli in vita da paparazzo 1 HOARA BORSELLI CON IL GENERALE ROBERTO VANNACCI HOARA BORSELLI CON IL GENERALE ROBERTO VANNACCI amadeus lucio presta amadeus lucio presta hoara borselli panarea 1 hoara borselli panarea 1 hoara borselli piero sansonetti foto di bacco hoara borselli piero sansonetti foto di bacco hoara borselli hoara borselli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!