COME MAI NESSUNA GRANDE GRIFFE DELLA MODA HA CONCESSO A EMMA MARRONE UN ABITO PER SANREMO? LA CANTANTE HA COMPRATO CON I SUOI SOLDI TUTTI I VESTITI INDOSSATI ALL’ARISTON – ROTTURA SENTIMENTALE PER ELEONORA BERLUSCONI

Barbara Berlusconi invece ha passato la festa degli innamorati col compagno Lorenzo Guerrieri - A Sanremo Mara Maionchi si è divertita al Casinò e ha anche vinto 1700 euro - Stefano De Martino si è preso a cuore la vicenda della ristrutturazione di una storica palestra nella periferia napoletana…

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

emma 1 emma 1

BYE BYE GUY

Mentre la sorella Barbara ha festeggiato san Valentino con il compagno Lorenzo Guerrieri, Eleonora Berlusconi ha trascorso in solitudine la festa degli innamorati. La secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, infatti, da tempo non appare più in pubblico con il compagno, il modello Guy Binns, dal quale aveva avuto un figlio, Riccardo, due anni fa.

emma e 478c 9383 fc53e024481e emma e 478c 9383 fc53e024481e

 

CI SCRIVE IL MARITO DI ADRIANA VOLPE

emma mon cheri emma mon cheri

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ci scrive in merito a una delle Chicche di gossip del numero 8 di “Chi”, per smentire le voci di crisi del suo matrimonio che, afferma, «prosegue nella massima felicità e sincerità». Anche se lui, per lavoro, vive da lunedì a venerdì a Montecarlo, mentre moglie e figlia risiedono a Roma. Ma la famiglia si riunisce nel fine settimana.

 

FICARRA VS. PICONE

carlo conti e emma ferrero rocher carlo conti e emma ferrero rocher

Il 6 giugno, a Palermo, si giocherà un incontro di calcio benefico che è stato organizzato dai comici Salvo Ficarra e Valentino Picone. I due scenderanno in campo sotto le insegne di due squadre diverse, dai nomi suggestivi: l’Atletico Salvuccio e il Real Valentino. Le formazioni previste vedranno i due comici affiancati esclusivamente da artisti di origine siciliana. Obiettivo: raccogliere fondi per l’Ospedale dei bambini di Palermo.

 

EMMA FAI DA TE

ELEONORA BERLUSCONI COL FIDANZATO GUY ELEONORA BERLUSCONI COL FIDANZATO GUY

Come mai nessuna delle grandi griffe della moda ha voluto concedere a Emma Marrone qualche sua creazione realizzata per il Festival di Sanremo? Fatta eccezione per gli abiti dell’amico Francesco Scognamiglio, la cantante ha comprato con i suoi soldi tutti i vestiti indossati alla kermesse canora.

 

QUEL VIZIETTO DI MARA

ELEONORA BERLUSCONI ELEONORA BERLUSCONI

Mara Maionchi, a Sanremo per Benvenuti nella giungla, trasmissione di Radio 105 che conduce con Gianluigi Paragone, non appena finiva la messa in onda, si separava dallo staff dicendo “vado in ufficio”. In realtà l’ufficio era il Casinò di Sanremo. La prima vincita? Ben mille e settecento euro.

 

LA DE PIN PASSA A MEDIASET

Il programma di Deejay tv, Tacco 12!...si nasce, verrà trasmesso da maggio su La5. La sfida fra ragazze alla ricerca della calzatura dei sogni, quindi, ha trovato una nuova casa, quella da cui, tra l’altro, era partita nel 2013. Confermata  Cristina De Pin, modella, attrice, conduttrice e moglie del calciatore Riccardo Montolivo. Una che non ha bisogno dei social network per far parlare di sé.

VERONICA LARIO CON ELEONORA c b a c b veronica lario vacanze barbara eleonora berlusconi VERONICA LARIO CON ELEONORA c b a c b veronica lario vacanze barbara eleonora berlusconi

 

IL CUORE GRANDE DI DE MARTINO

Stefano De Martino si è preso a cuore la vicenda di una storica palestra nella periferia napoletana, che ha salvato dalla strada tanti ragazzi e che oggi rischia di essere abbattuta. Così il marito di Belen sosterrà la causa per ristrutturarla.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…