COME PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA VAGINA? EVITATE LA LINGERIE SINTETICA, NON LAVATEVI CON SAPONI ANTIBATTERICI, PULITE BENE I SEX TOY DOPO AVERLI USATI E NON FATE SESSO VAGINALE DOPO QUELLO ANALE PERCHE' IL PASSAGGIO PUO' CAUSARE CISTITI E INFEZIONI PELVICHE

-

Innanzitutto portatevi sempre dietro il vostro asciugamano, in piscina, al mare, nelle jacuzzi, in sauna, nelle spa: sono le superfici pubbliche dove è più facile prendersi batteri. Lavate spesso la vagina ma non con sapone anti-batterico perché può alterare il pH e portare via i batteri buoni, oltre a quelli nocivi...

Condividi questo articolo


Dr Ahmed Ismail per Daily Mail

 

la lingerie in cotone permette migliore ventilazine la lingerie in cotone permette migliore ventilazine

E’ un problema imbarazzante di cui nessuna donna vuole parlare. Il prurito, il bruciore e le perdite nelle parti intime affliggono molte, ma poche cercano aiuto perché si sentono mortificate. Il ginecologo Dr Ahmed Ismail, spiega come si possano prevenire eventuali infezioni e tenere in salute la propria vagina.

 

portare sempre il proprio asciugamano negli spzi pubblici portare sempre il proprio asciugamano negli spzi pubblici

Innanzitutto portatevi sempre dietro il vostro asciugamano, in piscina, al mare, nelle jacuzzi, in sauna, nelle spa: sono le superfici dove è più facile prendersi batteri. Lavate spesso la vagina ma non con sapone anti-batterico perché può alterare il pH e portare via i batteri buoni, oltre a quelli nocivi. Evitate lingerie sintetica, preferendo il cotone, che mantiene la zona asciutta, ventilata e meno esposta alle reazioni allergiche.

non usare saponi antibatterici non usare saponi antibatterici

 

Pulite bene i sex toy dopo averli usati, con acqua calda e sapone. Rinunciate a tenere per ore mutandine o pantaloni troppo stretti, dato che riducono la ventilazione intima. Se fate sesso anale, assicuratevi di non farlo seguire da sesso vaginale perché il passaggio può causare seri problemi medici, dalle cistiti alle infezioni pelviche, dalla endometriosi alla infertilità. Fate frequenti controlli dal ginecologo, anche se non avete rapporti sessuali.

non fate sesso vaginale dopo quello anale non fate sesso vaginale dopo quello anale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…