COME STA CHARLENE DI MONACO? LA PRINCIPESSA E’ STATA OPERATA PER LA SECONDA VOLTA ALLA TESTA IN SUDAFRICA: ANNULLATI I FESTEGGIAMENTI PER I 10 ANNI DI MATRIMONIO CON ALBERTO - IL COMUNICATO UFFICIALE METTE FINE AL MISTERO SULLA SUA "SCOMPARSA" DELLA PRINCIPESSA: “RESTERÀ IN SUDAFRICA A TEMPO INDETERMINATO...”

-

Condividi questo articolo


Da lastampa.it

 

charlene di monaco 2 charlene di monaco 2

Il mistero sulle condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco registra un nuovo e delicato passo: un comunicato ufficiale della famiglia Grimaldi spiega che la principessa, praticamente «scomparsa» dalla Costa Azzurra lo scorso gennaio, è stata sottoposta a un secondo intervento chirurgico alla testa e «resterà in Sudafrica a tempo indeterminato».

 

Charlene si trova nel paese africano per occuparsi di una delle cause della sua Fondazione: il salvataggio dei rinoceronti in via di estinzione a causa della piaga del bracconaggio. La principessa sta curando i postumi di una grave infezione otorinolaringoiatrica che a maggio ha richiesto un intervento chirurgico alla testa. Ma, come recita il comunicato, «ci sono state delle complicazioni e il 23 giugno è stata sottoposta a una seconda operazione».

 

charlene di monaco charlene di monaco

Per questo motivo, non sarà presente ai festeggiamenti di Monaco per il decimo anniversario di matrimonio, il prossimo primo luglio, con il principe Alberto.

 

 

In un comunicato fatto pervenire al settimanale People, Charlene ha personalmente spiegato: «Quest'anno sarà la prima volta che non sono con mio marito per il nostro anniversario: questo è difficile, e mi rattrista. Tuttavia, Alberto e io non avevamo altra scelta che seguire le istruzioni dell'equipe medica anche se è estremamente difficile. Lui è sempre stato il supporto più incredibile per me. Le conversazioni quotidiane con lui e i miei figli mi aiutano immensamente a mantenere alto lo spirito, ma mi manca stare con loro. E' stato speciale quando la mia famiglia è venuta in Sud Africa, è stato veramente meraviglioso vederli e non vedo l'ora di riunirmi a loro».

 

charlene di monaco con il nuovo taglio 1 charlene di monaco con il nuovo taglio 1 charlene di monaco con alberto di monaco charlene di monaco con alberto di monaco charlene di monaco con il nuovo taglio charlene di monaco con il nuovo taglio charlene di monaco con il nuovo taglio 15 charlene di monaco con il nuovo taglio 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!