COME LE TEEN-AGER CHE CITANO GANDHI QUANDO SI FANNO IL SELFIE AL CULO, MICHELLE HUNZIKER ACCOMPAGNA UNA FRASE DI MADRE TERESA DI CALCUTTA CON UNA FOTO ULTRASEXY IN CUI ESIBISCE UN DECOLLÈTE DA URLO – COMMENTO EPICO: "MA TI SEI RIFATTA IL SENO?"

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

hunziker hunziker

'Ma ti sei rifatta il seno?': il dubbio è sorto a tanti fan di Michelle Hunziker dopo l'ultimo post pubblicato su Instagram: "Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta... ( madre Teresa di Calcutta )". Ad accompagnare il messaggio una foto super sexy, in cui la showgirl mostra un décolleté da urlo. Siamo sicuri che sia del tutto naturale?

michelle hunziker spot roberta michelle hunziker spot roberta il sedere di michelle hunziker il sedere di michelle hunziker hunziker aurora ramazzotti hunziker aurora ramazzotti baglioni hunziker baglioni hunziker baglioni e hunziker baglioni e hunziker michelle hunziker. michelle hunziker. hunziker a sanremo hunziker a sanremo favino hunziker favino hunziker michelle hunziker. michelle hunziker. michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker HUNZIKER HUNZIKER michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker michelle hunziker HUNZIKER HUNZIKER michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker su max michelle hunziker su max michelle hunziker michelle hunziker MICHELLE HUNZIKER MICHELLE HUNZIKER michelle hunziker (2) michelle hunziker (2) michelle hunziker 2 michelle hunziker 2 hunziker hunziker

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A PALAZZO CHIGI IL BORDELLO CONTINUA! CHIUSE CON TANTI RINVII LE NOMINE CDP E FERROVIE, ORA SUL TAVOLO DELLA MELONI RESTA DA RISOLVERE QUELL’ETERNO PASTICCIO RAI - ED ECCO SPUNTARE SALVINI COL COLTELLO TRA I DENTI, CHE NON PERDE UN’OCCASIONE PER OPPORSI ALL’AUTORITARISMO SENZA LIMITISMO DELLA DUCETTA. IL PLENIPOTENZIARIO RAI DEL “CAPITONE”, ALESSANDRO MORELLI, INCROCIA LE LAME CONTRO L’AD IN PECTORE, IL MELONIANO ROSSI, CHE NON INTENDE SPARTIRE LA TORTA CON IL CARROCCIO (ALLA PRESIDENZA ANDRÀ LA FORZISTA SIMONA AGNES) - AI RODIMENTI DI CULO DI SALVINI, OCCORRE AGGIUNGERE LE INSOFFERENZE DELL’ALTRO ALLEATO DI GOVERNO, FORZA ITALIA, NELLA PERSONA DELLA “PROPRIETARIA” DEL PARTITO: MARINA BERLUSCONI. LA “CAVALIERA” HA FATTO PRESENTE A TAJANI CHE LUI SERVE MA NON APPARECCHIA. IN SOLDONI: CARO ANTONIO, È LA FAMIGLIA CHE PRENDE LE DECISIONI, NON I TUOI AMICI ROMANI -  INCAZZATA PER L’ATTACCO SUL ‘’CORRIERE” DI MARINA B, LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) CHIAMA PIER SILVIO….

CHE SOMMOVIMENTO NEL MOVIMENTO! - GRILLO VUOLE TERREMOTARE LA LEADERSHIP DI CONTE CON UN “GOLPETTO” INTERNO PER PORTARE IL M5S AL VOTO ONLINE E CONSEGNARE LA GUIDA A VIRGINIA RAGGI - HA PROVATO A IMBARCARE FICO CHE SI E’ MOSTRATO SCETTICO: CONTE HA PROMESSO DI ABOLIRE IL LIMITE DEI DUE MANDATI (COSI’ PORTERA’ DALLA SUA PARTE GLI EX BIG FINITI AI MARGINI) – PEPPINIELLO DEVE “UCCIDERE IL PADRE”: SFILARSI DAL CONTROLLO DI GRILLO E TRAGHETTARE IL M5S (TRASFORMATO IN PARTITO) NEL “CAMPO LARGO” (LUI FARA’ IL VICE DI ELLY) - IL TEOREMA "BETTINI" PER L'ALLEANZA DEL CENTROSINISTRA, GLI ATTACCHI A "AVS" ACCUSATO DI PAPPARSI IL VOTO DI PROTESTA, IL GELO CON ROCCO CASALINO...