DAGOREPORT – CON L’INTERVISTA AL “CORRIERE DELLA SERA”, MARINA BERLUSCONI HA MOLLATO UNO SGANASSONE A GIORGIA MELONI, MA SOPRATTUTTO AD ANTONIO TAJANI. LA CAPA DI MONDADORI, AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INSIEME AI FRATELLI, DI FORZA ITALIA, HA MANDATO UN SEGNALE INEQUIVOCABILE AL SUO “AMMINISTRATORE DELEGATO”: BASTA INGINOCCHIARSI ALLA DUCETTA E A FRATELLI D’ITALIA, RICONQUISTIAMO UNA NOSTRA DIMENSIONE AUTONOMA, TORNANDO A QUELLA IDENTITÀ DI PARTITO MODERATO E LIBERALE CHE AVEVA IN MENTE MIO PAPÀ… - MESSAGGIO RECEPITO: NEL POMERIGGIO TAJANI HA LASCIATO LA SEDIA VUOTA AL SENATO: IL MINISTRO DEGLI ESTERI NON SI È PRESENTATO PER ASSISTERE ALLA REPLICA DELLE COMUNICAZIONI DELLA PREMIER IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO DI DOMANI…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

marina berlusconi marina berlusconi

L’intervista di Marina Berlusconi al “Corriere della Sera”, in cui la “Cainana” ha attaccato il governo sui diritti LGBT (“Mi sento più in sintonia con la sinistra”), è stata uno sganassone a Giorgia Meloni, ma soprattutto ad Antonio Tajani. La capa di Mondadori, azionista di maggioranza, insieme ai fratelli, di Forza Italia (il partito ha un debito di quasi 100 milioni verso la famiglia del Cav), ha mandato un segnale inequivocabile al suo “amministratore delegato”.

 

Ovvero: caro Tajani, basta inginocchiarsi davanti alla Ducetta e a Fratelli d’Italia, riconquistiamo una nostra dimensione autonoma, tornando a quella identità di partito moderato e liberale che aveva in mente Silvio Berlusconi.

 

MARINA SILVIO BERLUSCONI MARINA SILVIO BERLUSCONI

Il messaggio deve essere rimbombato nelle ‘recchie del vicepremier merluzzone, che nel pomeriggio non si è presentato al Senato, per la replica delle comunicazioni in vista del Consiglio europeo.

 

LA PRECISAZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Ciao Dago
Tajani è arrivato in ritardo al Senato perché votava alla Camera e prima aveva avuto una conferenza stampa sulla Sicilia al partito, ma poi è stato in aula tranquillamente fino alla fine della seduta.
Ciao
Vincenzo Nigro, portavoce di Antonio Tajani

 

MARINA BERLUSCONI SCENDE IN CAMPO! – LA FIGLIA DEL CAV, CON LA SCUSA DI PRESENTARE LA NUOVA CASA EDITRICE INTITOLATA A SUO PADRE SILVIO, RIFILA UNO SGANASSONE ALLA MELONI SUI DIRITTI CIVILI: “PERSONALMENTE NON SONO D'ACCORDO CON LA LINEA DEL GOVERNO. SE PARLIAMO DI ABORTO, FINE VITA O DIRITTI LGBTQ, MI SENTO PIÙ IN SINTONIA CON LA SINISTRA DI BUON SENSO. PERCHÉ OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO DI SCEGLIERE” – E LANCIA UN ALLARME PER L'AVANZATA DELLE DESTRE ESTREME IN EUROPA: “IL SUCCESSO ALLE EUROPEE DI MOVIMENTI CON IDEE ANTIDEMOCRATICHE NON PUÒ NON ALLARMARE...”

LA SEDIA VUOTA DI ANTONIO TAJANI MENTRE GIORGIA MELONI PARLA IN SENATO LA SEDIA VUOTA DI ANTONIO TAJANI MENTRE GIORGIA MELONI PARLA IN SENATO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/marina-berlusconi-scende-campo-nbsp-ndash-figlia-cav-399724.htm

 

MARINA, CHI? IN FRATELLI D'ITALIA FANNO GLI GNORRI SULLO SCHIAFFONE RIFILATO DA MARINA BERLUSCONI ALLA MELONI NELL’INTERVISTA AL “CORRIERE” (“SUI DIRITTI CIVILI MI SENTO PIÙ IN SINTONIA CON LA SINISTRA CHE CON IL GOVERNO”) – IL CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, TOMMASO FOTI: "NO, NO, NON HO LETTO MARINA BERLUSCONI”. E IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA LO SPALLEGGIA: "CONDIVIDO TOTALMENTE QUELLO CHE HA DICHIARATO FOTI…”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/marina-chi-fratelli-39-italia-fanno-gnorri-schiaffone-399774.htm

 

INTERVISTA A MARINA BERLUSCONI SUL CORRIERE DELLA SERA INTERVISTA A MARINA BERLUSCONI SUL CORRIERE DELLA SERA

ALLA “CAVALIERA” FISCHIANO LE ORECCHIE – GIORGIA MELONI RISPONDE INDIRETTAMENTE A MARINA BERLUSCONI, PARLANDO CON I GRILLINI ALLA CAMERA: “FATE PROPAGANDA SU ABORTO E DIRITTI LGBT PERCHÉ SIETE A CORTO DI ARGOMENTI”. QUINDI ANCHE L’EREDE DEL CAV È A CORTO DI ARGOMENTI QUANDO DICE DI ESSERE PIÙ IN SINTONIA CON LA “SINISTRA” SU DIRITTI LGBTQ E ABORTO?

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-cavaliera-rdquo-fischiano-orecchie-ndash-giorgia-meloni-399786.htm

 

FLASH: LA LEGA SI “MARINA” BERLUSCONI – LE PAROLE DELLA FIGLIA DEL CAV HANNO SORPRESO I LEGHISTI. IN ALCUNE CHAT DEL PARTITO DI SALVINI EMERGE STUPORE: “PREOCCUPARSI PER IL LIBERO E DEMOCRATICO VOTO DEI CITTADINI, SIANO ESSI ITALIANI, FRANCESI O AMERICANI, È UNA CONCEZIONE DELLA DEMOCRAZIA DAVVERO PARTICOLARE”, FANNO NOTARE ALCUNI DIRIGENTI DI VIA BELLERIO…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-lega-si-marina-berlusconi-ndash-parole-figlia-cav-399816.htm

MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI raffaele fitto giorgia meloni antonio tajani raffaele fitto giorgia meloni antonio tajani L'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI L'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI silvio berlusconi marina berlusconi silvio berlusconi marina berlusconi CAVALIERA BERLUSCONI - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA CAVALIERA BERLUSCONI - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA maurizio vanadia marina berlusconi barbara berlusconi foto di chi maurizio vanadia marina berlusconi barbara berlusconi foto di chi BARBARA BERLUSCONI CON MARINA - prima del film ennio doris a roma BARBARA BERLUSCONI CON MARINA - prima del film ennio doris a roma GIORGIA MELONI MARINA BERLUSCONI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI MARINA BERLUSCONI - MEME BY EDOARDO BARALDI giorgia meloni alla camera 1 giorgia meloni alla camera 1

 

giorgia meloni 11 giorgia meloni 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE UNA GALLINA LESSA, UNA LINGUA IN SALMÌ, UNO ZAMPETTO CON MOSTARDA, SBATTUTA NEL CARRELLO DI BOLLITI, A UN PASSO DALL’IRRILEVANZA POLITICA? - VI RICORDATE QUANDO, UN ANNO E MEZZO FA, IN CAMPAGNA ELETTORALE, PARLANDO DI EUROPA, GIORGIA DUE-MELONI AVEVA DETTO, TRA SBARRAMENTI OCULARI E DIGRIGNAR DI DENTI, CHE CON LEI AL GOVERNO LA PACCHIA A BRUXELLES SAREBBE SICURAMENTE FINITA? COME NO, OGGI “LA PACCHIA È FINITA”, MA PER L’ITALIA - MESSA IN UN ANGOLO DAL QUINTETTO MACRON-SCHOLZ-SANCHEZ-TUSK-MITSOTAKIS, ABBANDONATA PURE NEL SUO GRUPPO ECR, IERI SI È CONSUMATO IL FALLIMENTO EUROPEO DEL CAMALEONTE MELONI - UNO PSICO-DRAMMA CHE SI TRASFORMA IN UNA FARSA DEMENZIALE CON SALVINI CHE BERCIA AL “COLPO DI STATO EUROPEO"

FLASH! - STASERA AL SUK DI BRUXELLES CI SARÀ UN INCONTRO CHE POTREBBE ESSERE FATALE AI SOGNI DI GLORIA DELLA DUCETTA: GLI EMISSARI DI MACRON E SCHOLZ SI ATTOVAGLIERANNO CON I RAPPRESENTANTI DEI VERDI (54 EURODEPUTATI) PER UN APPOGGIO ESTERNO AL FINE DI SALVAGUARDARE LA ''MAGGIORANZA URSULA" DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE OSTILI A VON DER LEYEN - I VERDI MIRAVANO A ENTRARE NELLA MAGGIORANZA MA IL PPE HA POSTO IL VETO - CONTE STA TRATTANDO PER QUALCHE POSTO: VOTARE URSULA O ASTENSIONE...

DAGOREPORT - A PALAZZO CHIGI IL BORDELLO CONTINUA! CHIUSE CON TANTI RINVII LE NOMINE CDP E FERROVIE, ORA SUL TAVOLO DELLA MELONI RESTA DA RISOLVERE QUELL’ETERNO PASTICCIO RAI - ED ECCO SPUNTARE SALVINI COL COLTELLO TRA I DENTI, CHE NON PERDE UN’OCCASIONE PER OPPORSI ALL’AUTORITARISMO SENZA LIMITISMO DELLA DUCETTA. IL PLENIPOTENZIARIO RAI DEL “CAPITONE”, ALESSANDRO MORELLI, INCROCIA LE LAME CONTRO L’AD IN PECTORE, IL MELONIANO ROSSI, CHE NON INTENDE SPARTIRE LA TORTA CON IL CARROCCIO (ALLA PRESIDENZA ANDRÀ LA FORZISTA SIMONA AGNES) - AI RODIMENTI DI CULO DI SALVINI, OCCORRE AGGIUNGERE LE INSOFFERENZE DELL’ALTRO ALLEATO DI GOVERNO, FORZA ITALIA, NELLA PERSONA DELLA “PROPRIETARIA” DEL PARTITO: MARINA BERLUSCONI. LA “CAVALIERA” HA FATTO PRESENTE A TAJANI CHE LUI SERVE MA NON APPARECCHIA. IN SOLDONI: CARO ANTONIO, È LA FAMIGLIA CHE PRENDE LE DECISIONI, NON I TUOI AMICI ROMANI -  INCAZZATA PER L’ATTACCO SUL ‘’CORRIERE” DI MARINA B, LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) CHIAMA PIER SILVIO….

DAGOREPORT - CHE SOMMOVIMENTO NEL MOVIMENTO! - GRILLO VUOLE TERREMOTARE LA LEADERSHIP DI CONTE CON UN “GOLPETTO” INTERNO PER PORTARE IL M5S AL VOTO ONLINE E CONSEGNARE LA GUIDA A VIRGINIA RAGGI - HA PROVATO A IMBARCARE FICO CHE SI E’ MOSTRATO SCETTICO: CONTE HA PROMESSO DI ABOLIRE IL LIMITE DEI DUE MANDATI (COSI’ PORTERA’ DALLA SUA PARTE GLI EX BIG FINITI AI MARGINI) – PEPPINIELLO DEVE “UCCIDERE IL PADRE”: SFILARSI DAL CONTROLLO DI GRILLO E TRAGHETTARE IL M5S (TRASFORMATO IN PARTITO) NEL “CAMPO LARGO” (LUI FARA’ IL VICE DI ELLY) - IL TEOREMA "BETTINI" PER L'ALLEANZA DEL CENTROSINISTRA, GLI ATTACCHI A "AVS" ACCUSATO DI PAPPARSI IL VOTO DI PROTESTA, IL GELO CON ROCCO CASALINO...