PER IL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT A SAN SIRO C’E’ CHI CHIEDE 13MILA EURO PER UN BIGLIETTO (MEJO ANDARE A VEDERE CRISTINA D’AVENA)! LA MADRE DI CORONA ATTACCA NINA MORIC DOPO LE FOTO DI LEI COL NUOVO COMPAGNO – MELISSA SATTA PRONTA ALLE NOZZE CON BERETTA? LEI SCHERZA SUI SOCIAL - MARRACASH CONTINUA LA SUA LIAISON CON ASSIA PESENTI (SECONDO LE AMICHE LEI NON AMEREBBE INDOSSARE BIANCHERIE INTIMA) – ALLOCCONI, FATEVI SOTTO CON MICHELLE COMI, CONTENT CREATOR CON UN PROFILO ONLYFANS: “CERCO QUALCUNO CHE MI INVITI IN VACANZA. NON NE HO MAI PAGATA UNA...”

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

 

taylor swift taylor swift

Michelle Hunziker a Vanity Fair: “Vorrei incontrare il principe azzurro: a quest’età mi dico che sarebbe l’ora di trovarlo, no?” Ma Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi di che colore erano?

 

Fan di Taylor Swift disposti a tutto e bagarini e siti pirata se ne approfittano: fino a 13mila euro per un biglietto del concerto allo stadio San Siro di Milano.

 

Grazia Sambruna ironica: “A me spiace tanto per Petit perché è da settembre che je facevano credere che fosse un fenomeno incredibile, pazzesco, groundbreaking e che avrebbe vinto Amici. Poi invece…”

 

Finalmente si farà il sequel de Il Diavolo veste Prada: Meryl Streep, Emily Blunt, la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna e il regista David Frankel sarebbero stati tutti riconfermati.

 

Ieri a Estate in Diretta di parlava di chi diventa padre in età avanzata, Gialunca Semprini ha detto: “Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro”. L’ ospite Rossella Erra ha detto: “Oddio che bello, Nunzia, sei tu?”  E Nunzia De Girolamo ha annuito.

 

nina moric e il nuovo compagno nina moric e il nuovo compagno

Tra Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona, e l’ex nuora non corre buon sangue e dopo aver visto le foto di Nina Moric con il nuovo compagno ha detto: “E tu saresti una madre? Non sei degna di un ragazzo per bene come Carlos”.

 

La Moric ha replicato: "Non giudicare nessuno nella tua vita. Le persone buone ti danno la felicità. Le persone cattive ti danno l'esperienza. Le persone peggiori ti daranno delle lezioni mentre quelle migliori ti daranno ricordi". Fabrizio Corona non ha commentato.

 

Fake la notizia che Melissa Satta sposi Carlo Gussalli Beretta. Lei ha mostrato la mano con all'anulare un anello giocattolo e vicino un milkshake e poi “Ho detto sì!” Questo è bastato a scatenare le voci, ma la Satta ha detto sì ad un altro frullato. Humor inglese…

 

Il cantante Rhove ha una fidanzata? Si tratta di un interrogativo al quale pare non ci sua nessuna risposta anche se è stato visto con una ragazza marocchina di nome Mahal.

 

nina moric nina moric

Marracash continua la sua liaison con la bellissima Asia Pesenti. Alcune amiche della ragazza dicono che non amerebbe indossare biancherie intima. Ora gliene hanno regalata una valangata.

 

Michelle Comi, content creator con un profilo OnlyFans, ha lanciato su Instagram un insolito appello: “Cerco qualcuno che mi inviti in vacanza. Luglio sono libera. Tra i requisiti hotel a cinque stelle, villa con piscina e almeno due settimane. Per il momento ha ricevuto qualche proposta, di cui però non è soddisfatta. Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza”.

melissa satta carlo beretta chi melissa satta carlo beretta chi

 

 

 

nina moric e il nuovo compagno 34 nina moric e il nuovo compagno 34 melissa satta 34 melissa satta 34 michelle comi 55 michelle comi 55 michelle comi 76 michelle comi 76 michelle comi michelle comi assia pesenti assia pesenti assia pesenti marracash assia pesenti marracash rhove rhove

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?