LE CONFESSIONI 'HOT' DI BELEN: "IL PRIMO BACIO? L’HO DATO A 15 ANNI SENZA LINGUA. LA PRIMA VOLTA E’ STATA A 18 ANNI. SESSO? CONTA LA QUALITÀ, MA ORA… - "COME SONO A LETTO? NESSUNO SI E’ MAI LAMENTATO - ECCO IL POSTO PIU’ STRANO DOVE L’HO FATTO" - LA SHOWGIRL AI FOLLOWER SU INSTAGRAM HA POI RIVELATO: “GLI AMORI FINITI? RITORNANO PUNTUALMENTE. MI PIACEREBBE TANTO AVERE UNA PICCOLA BELEN, TANTO, TANTO!” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


belen belen

Da www.golssip.it

 

La splendida showgirl Belen Rodriguez ha risposto su Instagram alle domande dei suoi follower, dando tante curiosità sulla sua vita privata e non:

Se Santiago vorrà lavorare nello spettacolo?

“Potrà essere chi vorrà, mi farebbe un po’ di paura, ma la libertà è il regalo più grande che una persona ti possa donare”.

Prima cosa che guardi di un uomo?

“Inutile negare, tutto entra dagli occhi, però ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali”.

 

Sei fiera di quello che hai fatto?

“Vado fiera di quello che ho fatto. a un certo punto non ero più entusiasta della mia. A un certo punto non ero più entusiasta della mia vita, ho alzato il culo e sono andata a conquistare il mondo. Ci credevo talmente tanto che ci sono riuscita”. 

A che età il primo bacio?

“L’ho dato a 15 anni senza lingua. Non ci crederete mia, ma è la verità”.

belen belen

Sei felice o ti manca qualcosa?

“A chi è che non manca qualcosa? L’essere umano è perennemente insoddisfatto”.

Come va la vita?

“La mia vita va bene… Montagne russe come sempre, ma d’altronde non sarei io se non fosse così”. 

 

Nella vita sei stata più felice o più delusa?

belen belen

“Più felice, ma anche delusa, poi felice di nuovo, poi delusa, poi felice… è la vita”. 

Le tue misure?

“Sono alta 1,75 e peso 57 kg d’amore. Il mio numero di piede è 37”.

Credi nel destino?

“Il nostro destino inizialmente lo scriviamo noi, poi il destino scrive per te quel cazzo che gli pare”. 

Cosa fai per tirarti su di morale?

“Mi godo anche i momenti brutti, i momenti no sono dei segnali per farti capire come devi migliorare, se non li ascolti ti ritrovi al prossimo angolo”. 

Vorresti un altro figlio?

“Sì, nei vorrei altri di figli”.

 

Ti piacerebbe avere una femmina?

“Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto, tanto!”.

Ti senti felice?

“Non ho filtri mai, quindi non sempre trasmetto felicità. Se sto bene naturalmente sì, ma quando ho il muso non sono felice da sopportare”.

Credi agli amori finiti senza spiegazioni?

“Puntualmente ritornano, la verità è che se una storia finisce uno motivo ci deve essere, anche se può sembrare scemo. Qua è il destino che scrive quel cazzo che vuole”. 

I tuoi difetti?

belen belen

“Sono incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona cronica, un po’ lunatica. Insomma sono un disastro che gira per il mondo”. 

Ti piace fare sesso?

“E a te piace il Big Mac di McDonalds? Che domande! Naturalmente sì…”.

 

Il segreto del tuo sorriso e della tua sicurezza in tv nonostante le numerose critiche che ricevi?

“Le critiche hanno fatto il mio personaggio. Senza critiche in questo paese c’è l’indifferenza. Io sorrido alla vita, come meglio posso”.

A quanti anni la prima volta?

“A 18 anni. Ora il sesso è parecchio più bello”.

Mai fatta la prima mossa con un uomo?

“Lascia agli uomini fare gli uomini e tu fai la donna”. 

fabrizio corona balla con belen fabrizio corona balla con belen

Quante volte a settimana fai l’amore?

“Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. 

 

Quanto è importante il sesso?

“Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. 

Cosa pensi della morte? Hai paura?

“Sì, ho paura, ma quando c’è la vita non c’è la morte e quando c’è la morte non c’è vita. Quindi manco me ne accorgerà quando sarò morta”.

Credi di saper fare sesso?

“Nessuno si è mai lamentato”.

Il posto più strano dove hai fatto l’amore?

“Nella casa sull’albero”.

BELEN CAVALCA LA TAVOLA DA SURF BELEN CAVALCA LA TAVOLA DA SURF belen scapezzolata a tu si que vales 9 belen scapezzolata a tu si que vales 9 BELEN CAVALCA LA TAVOLA DA SURF BELEN CAVALCA LA TAVOLA DA SURF

 

belen scapezzolata a tu si que vales 7 belen scapezzolata a tu si que vales 7 belen scapezzolata a tu si que vales 3 belen scapezzolata a tu si que vales 3 benedusi belen 1 benedusi belen 1 belen scapezzolata a tu si que vales 21 belen scapezzolata a tu si que vales 21 belen a balalaika belen a balalaika belen belen belen belen belen a balalaika belen a balalaika belen in costume belen in costume belen in denim belen in denim belen sensual belen sensual selfie di belen selfie di belen sexy belen sexy belen belen con mano nel costume per sollevare il tanga belen con mano nel costume per sollevare il tanga belen belen belen belen belen belen belen belen belen belen la doccia di belen 2 la doccia di belen 2 belen belen la doccia di belen 1 la doccia di belen 1 belen belen belen belen belen scapezzolata a tu si que vales 17 belen scapezzolata a tu si que vales 17 benedusi belen benedusi belen belen rodriguez andrea iannone belen rodriguez andrea iannone belen belen belen scapezzolata a tu si que vales 8 belen scapezzolata a tu si que vales 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)