CONTE, GIU' DALLA SCALA! LA LOGGIONISTA E STORICA ABBADIANA ATTILIA GIULIANI INDIGNATA CON LA DIREZIONE DELLA SCALA  (SI SCRIVE MEYER MA SI LEGGE BEPPE SALA) PER IL CONCERTO DI PAOLO CONTE: “ALTRO CHE TEATRO APERTO, ERA CHIUSO NELLE SUE MURA: HANNO TOLTO ANCHE I POSTI PER I LOGGIONISTI. LA SCALA NON DA' SPIEGAZIONI MENTRE LE AGENZIE DI SECONDARY TICKETING HANNO FATTO AFFARI D'ORO. ERANO DISPONIBILI SOLO 2 BIGLIETTI A QUASI 6 MILA EURO” 

-

Condividi questo articolo


Lettera a Dagospia

 

concerto di paolo conte alla scala 8 concerto di paolo conte alla scala 8

Il sovrintendente Mayer, leggo sul Corriere di oggi, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa:” La Scala non è un piccolo club, è un teatro aperto. Preferisco chi costruisce ponti a chi innalza muri”.

 

“Dio che concetti rari” avrebbe detto Marcello, come nel secondo quadro della Bohème. Peccato che i ponti molti di noi li abbiano trovati tagliati, la vendita online si è esaurita dopo pochi secondi e per di più non sono stati venduti i 140 posti di loggione la sera stessa, per cui il Teatro per molti, come per la sottoscritta, non è stato affatto aperto, ma chiuso nelle sue mura!  

 

dominique meyer dominique meyer

Evviva la Scala, che non dà spiegazioni su questo, mentre le agenzie specializzate nel secondary ticketing hanno fatto affari d’oro, visto che alle 17 di ieri erano rimasti disponibili ancora 2 biglietti alla modica cifra di 5915 euro (cinquemilanovecentoquindici)!!!  Queste sono pietre, non sassolini!

Cordiali saluti,

Attilia Giuliani

paolo conte tommaso sacchi paolo conte tommaso sacchi

 

concerto di paolo conte alla scala 5 concerto di paolo conte alla scala 5

 

concerto di paolo conte alla scala 6 concerto di paolo conte alla scala 6 attilia giuliani attilia giuliani SALA SALA PAOLO CONTE 2 PAOLO CONTE 2 PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE PAOLO CONTE concerto di paolo conte alla scala 1 concerto di paolo conte alla scala 1 PAOLO CONTE PAOLO CONTE concerto di paolo conte alla scala 2 concerto di paolo conte alla scala 2 concerto di paolo conte alla scala 3 concerto di paolo conte alla scala 3 concerto di paolo conte alla scala 7 concerto di paolo conte alla scala 7 concerto di paolo conte alla scala 4 concerto di paolo conte alla scala 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!