CONTI PUBBLICI, RISCHIO MANOVRA

Il dramma del lavoro in Italia: i disoccupati a quota sei milioni - Qurinale, la Lega si smarca dal Pdl - Il caso Renzi scuote il Pd. D’Alema critica l’esclusione - Consulenze, lo Stato spreca due miliardi - Lo spread Btp-Bund scende sotto quota 300 - Stupri di guerra, il dramma del G8...

Condividi questo articolo


Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Conti pubblici, rischio manovra". Editoriale di Antonio Polito: "Una ostinata perseveranza". Al centro, fotonotizia: "Stupri di guerra, il dramma del G8". Sempre al centro: "Il caso Renzi scuote il Pd. D'Alema critica l'esclusione". In basso: "Ratzinger, alle spalle i giorni difficili".

matteo renzimatteo renzi

LA REPUBBLICA - In apertura: "Pronto a votare un Pd al Colle". Di spalla: "Il dramma del lavoro in Italia i disoccupati a quota sei milioni". Al centro: "Come si compra una pistola al fast food delle armi". In basso: "Consulenze, lo Stato spreca due miliardi". Sempre in basso: "I veleni Italsider sepolti a Bagnoli. Disastro ambientale ventuno indagati".

LA STAMPA - In apertura: "Qurinale, la Lega si smarca dal Pdl". Taglio alto: "Monti all'Europa ‘Dal nostro Paese nessun contagio'". Editoriale di Luca Ricolfi: "Ma l''inciucio' può avere delle virtù". Al centro, fotonotizia: "Venezuela, elezioni nel segno del Comandante". In basso, il buongiorno di Massimo Granellini: "Maledetti, mi amerete".

IL GIORNALE - In apertura: "Giochi sporchi sul Quirinale". Editoriale di Vittorio Feltri: "De Magistris, il fenomeno sgonfiato". Al centro, fotonotizia: "L'impresentabile abuso edilizio dell'Annunziata". Sempre al centro: Pronti, via: anche Grillo è già casta".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Lo spread Btp-Bund scende sotto quota 300". Editoriale di Guido Gentili: "Raddrizzare il ‘muro storto' tra Roma e Bruxelles". Al centro: "È finito il tempo degli scontri". In basso: "Quei silenzi del Governatore su Sgr e banche".

IL MESSAGGERO - In apertura: "La corsa al Colle scuote il Pd". L'analisi di Piero Alberto Capotosti: "Larghe intese necessarie anche al tavolo per il governo". Di spalla: "Manovra per la cassa in deroga e missioni militari all'estero". Al centro, fotonotizia: "Lazio, non riesce la rimonta di Coppa". Sempre al centro: "Svolta Telecom arrivano i cinesi: dateci il controllo". In basso: "L'ex agente: Noemi stava con Silvio pure da minorenne".

DISOCCUPATIDISOCCUPATI

IL TEMPO - In apertura: "È partita l'autorottamazione del Pd". Editoriale di Francesco Damato: "Un congresso inevitabile". Di spalla: "Il Pdl ora tifa Violante e conta su Napolitano". Sempre di spalla: "I grillino cancellano la sala Tatarella". E ancora: "I rifiuti della Capitale in Abruzzo e in Toscana". In basso: "Finisce il sogno della Lazio. Italia fuori dalle Coppe".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Sul Colle non li vogliamo". L'analisi di Marco Travaglio: "Un po' di pudore". Al centro, fotonotizia: "La polizia coprì Alemanno junior". Sempre al centro: "Noemi e Ruby, sesso con B. da minorenni". In basso: "Disastro Bagnoli, la bonifica fasulla con truffa allo Stato: 21 indagati". Ancora in basso: "Ministri, donne e coccodrilli: un horror chiamato politica".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…