COSA ASPETTANO A BUTTARE FUORI DAL "GF VIP" ALEX BELLI? LA FRASE CHOC DEL MORTO DI FAMA SULLA DISABILITÀ DI BORTUZZO, IL NUOTATORE CHE HA PERSO L'USO DELLE GAMBE DOPO ESSERE RIMASTO COINVOLTO IN UNA SPARATORIA A ROMA. "ULTIMO RIMANE MANU PERCHÉ NON PUÒ CADERE" - IL PADRE DELL'ATLETA: "MANUEL È CADUTO E SI È RIALZATO. TU SEI CADUTO DI STILE" - LO STAFF DI BORTUZZO: “CI AUGURIAMO CHE IL GF PRENDA SERI PROVVEDIMENTI VERSO QUESTI ATTEGGIAMENTI"…

-

Condividi questo articolo


Valentina Lupia per repubblica.it

 

alex belli bortuzzo alex belli bortuzzo

"Ultimo rimane Manu perché non può cadere". È la battuta infelice pronunciata nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip dal modello e attore Alex Belli riferita al concorrente Manuel Bortuzzo, il nuotatore che ha perso l'uso delle gambe.

 

Bortuzzo si era trasferito a Roma per allenarsi nel centro federale di Ostia e nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 è rimasto coinvolto in una sparatoria all'Axa, nella periferia della Capitale.

 

"Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l'abbia", ha commentato Franco Bortuzzo, padre dell'atleta

 

 

belli bortuzzo 11 belli bortuzzo 11

La frase shock sulla disabilità di Bortuzzo sta facendo il giro del web, e diverse personalità del mondo dello spettacolo lo stanno riprendendo. "Sono allibita, non ho parole", è il commento di Deianira Marzano, l'opinionista del web che ha condiviso il video (della pagina Instagram "gfvipvideo") in cui si vede Belli dire le parole mentre parlava con altri due concorrenti, Soleil Sorge, diventata famosa in seguito a Uomini&Donne e Davide Silvestri, attore anche lui.

 

I tre, ridacchiando, immaginavano un musical con protagonisti i concorrenti (vip) della casa più spiata d'Italia. "Poi a uno a uno cadono, tum, tum". "Con lui che rimane ultimo", dice Sorge, interrompendo Belli, e riferendosi a Silvestri". Ma Belli riprende parola: "Ultimo rimane Manu perché non può cadere". E giù risate.

 

bortuzzo belli 2 bortuzzo belli 2

Lo staff di Bortuzzo a intervenire sui social. "Qui si sta andando oltre... Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il Gf prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti".

 

Le parole del padre di Bortuzzo sono state ricondivise da molti, compreso il nuotatore Filippo Magnini. Il web è scatenato: "Speriamo di aver frainteso", dice qualcuno. "È impossibile, è molto chiaro", ribattono altri. Ma la maggior parte chiede provvedimenti contro Belli.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…