LA CRISI COLPISCE I GIOVANI, PERSI 80MILA POSTI IN NOVE MESI - LA CORRUZIONE STA DILAGANDO - LA STRETTA DELL’ICI SULLA CHIESA PORTERÀ 600 MILIONI - I PM DI ROMA: PROCESSATE BERLUSCONI PER MEDIATRADE - UCCISI DUE PESCATORI, TENSIONE ITALIA-INDIA - SPREAD E BORSE SCOMMETTONO SU GRECIA E BCE - CELENTANO? I PAPAVERI RAI A CACCIA DI BIGLIETTI GRATIS - “NON BLOCCHIAMO CELENTANO”…

Condividi questo articolo


Il Velino.it

La Padania 17 febbraioLa Padania 17 febbraio

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La corruzione sta dilagando". Editoriale di Giovanni Belardelli: "L'orgoglio delle nazioni". Di spalla: "La transizione italiana e le tensioni in Vaticano". Al centro: "Tutto come prima? Eppure basta poco". Ancora al centro, fotonotizia: "Quando Hollywood è anti-americana". Al centro: "Giovani, cala l'occupazione. Persi in nove mesi ottantamila posti di lavoro". In basso: "Noi disabili, cittadini invisibili".

BERTONE GetContent aspBERTONE GetContent asp

LA REPUBBLICA - In apertura: "La corruzione sta dilagando". Al centro, fotonotizia: "La stretta dell'Ici sulla chiesa porterà 600 milioni". L'analisi: "Un Paese in deficit di democrazia". Di spalla: "Se nascesse la Repubblica francese di Germania". Al centro: "I pm di Roma: processate Berlusconi per Mediatrade". In basso: "Non blocchiamo Celentano".

LA STAMPA - In apertura: "Corruzione, è sempre peggio". L'editoriale: "Dove politico e privato si incontrano". Al centro, fotonotizia: "Uccisi due pescatori, tensione Italia-India". In un box: "Italia-Svizzera, prima apertura a un'intesa sui capitali all'estero".

Monti-Sarkozy-MerkelMonti-Sarkozy-Merkel

IL GIORNALE - In apertura: "Celentano è un danno". Di spalla: "Evasori e corrotti dilagano, ringraziate la burocrazia". Al centro, fotonotizia: "Il Fornero contro la Belen. Le due Italie delle donne in tv". Ancora al centro: "Complotti, tasse e insulti: monti di guai perla Chiesa".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Cambiano le tasse su casa e rifiuti". Editoriale di Alberto Orioli: "Il muro del no che bisogna abbattere subito". Al centro: "Spread e Borse scommettono su Grecia e Bce". In basso: "Credit crunch, i conti della stretta".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Corruzione dilagante". Al centro, fotonotizia: "Ici sui beni del Vaticano, la Ue promuove Monti". Editoriale di Francesco Paolo Casavola: "Chiesa e tasse, il doppio segnale". In un box: "La crisi colpisce i giovani, persi 80mila posti in nove mesi". In basso: "Pronto soccorso, c'è l'inchiesta". In basso: "Ascolti in calo senza Celentano. E la Rai: ‘Non lo fermeremo'".

ADRIANO CELENTANO DURANTE LA SUA ESIBIZIONE A SANREMOADRIANO CELENTANO DURANTE LA SUA ESIBIZIONE A SANREMO PIERSILVIO BERLUSCONI E PAMELA PRATIPIERSILVIO BERLUSCONI E PAMELA PRATI

IL TEMPO - In apertura: "I magistrati vanno al Pronto Soccorso". Editoriale di Mario Sechi: "La presunzione dei tecnici". Al centro, fotonotizia: "Vertice Merkel-Monti, il pressing dei partiti". In basso: "Klose illude la Lazio e l'Atletico Madrid vola".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La corruzione dilaga, nessuno fa niente". Di spalla, editoriale di Marco Travaglio: "Do not disturb". Al centro, fotonotizia: "Brindisi, ma non si parla di Ici". In basso: "Celentano? I papaveri Rai a caccia di biglietti gratis".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COSA FRULLA NEL TESTOLONE DI MATTEO SALVINI? IL “CAPITONE” È TORNATO IN MODALITÀ "BESTIA": PARLA DEI MIGRANTI COME DI “CANI E PORCI”, TIENE UN COMIZIO ANTI-TOGHE SUL TG1 – A COSA SI DEVE TANTA AGITAZIONE? AL PROCESSO OPEN ARMS, IN CUI RISCHIA SEI ANNI PER SEQUESTRO DI PERSONA. MA ANCHE ALLA “VANNACCIZZAZIONE” DELLA LEGA E AGLI OTOLITI SCOSSI DI GIORGIA MELONI: SE PASSA LA LINEA DURA E IL GOVERNO HA LE ORE CONTATE, MEGLIO PREPARARSI E SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA, PER CAPITALIZZARE AL VOTO…

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..