1. DANDOLO INDAGA: ECCO A CHI APPARTIENE LA GNOCCA AL VENTO ESIBITA DA ANTONIO PALMESE DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’: A LORETTA ROSSI STUART, SORELLA DEL PIÙ NOTO KIM
2. UNA COUGAR DA SBALLO CHE SI CIMENTA IN TEATRO, MUSICA, CALENDARI SEXY E TELEVENDITE DI GIOIELLI - IMPERDIBILE IL VIDEO ‘TOCAME’ IN CUI CONCUPISCE UN NANO PELATO

Condividi questo articolo





VIDEO - LORETTA ROSSI STUART: ‘TOCAME’

 

 

 

antonio palmese hot su instagram 2 antonio palmese hot su instagram 2

Alberto Dandolo per Dagospia

erosnauti calendario erosnauti calendario

 

Svelato il mistero delle foto hot postate e poi rimosse dall'attore per mancanza di ruoli Antonio Palmese, ballerino porcellino dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle" e novello Christian Grey all'amatriciana.

 

Trattasi di foto "artistiche" tratte dal calendario 2015 "Erosnauti", allegato all'omonimo romanzo della mitologica Loretta Rossi Stuart, ex fidanzata di Palmese e sorella dell'attore impegnato Kim.

 

Epiche le parole che introducono il pest seller:

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

"Lui e Lei: viaggiatori coraggiosi nell'eros di tutti i tempi. La loro macchina del tempo è la sessualità; diventa strumento per navigare nell'inconscio. Un inconscio di matrice junghiana in cui il presente si confronta con vite antecedenti e dinamiche spesso distruttive. Un ritorno al grande legame fra Eros e Thanatos, in cui la morte diviene principio del divenire e la sessualità funzionale a questo processo.

 

loretta rossi stuart 3 loretta rossi stuart 3

Apollineo e Dionisiaco, il Femminile e il Maschile; sono molti gliArchetipi che si incontrano nella storia che si inquadra fra i poteri visionari del sentimento e gli aspetti terreni di una coppia ordinaria: gelosia, paure, possessività, potere…"

 

Svelato dunque anche il mistero relativo alla proprietà della patonza al vento che campeggiava nelle foto alla "Cinquanta sfumature di gricia": appartiene alla poliedrica Loretta.

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

 

Ed è proprio su Loretta Rossi Stuart, rampante cougar capitolina, che vogliamo soffermare la nostra attenzione. La volitiva cognata di Ilaria Spada vanta infatti una carriera che spazia dalla scrittura alla recitazione, dalla musica alle televendite di gioielli.

 

Imperdibile la sua sua produzione musicale. Ben 900 visualizzazioni ha raccolto il video ufficiale della sua hit flamenca "Tocame" in cui una conturbante Loretta si scatena in un locale latino cercando di concupire un nano pelato ultrasessantenne. Epico anche il video "Belly in the middle" dove l'esuberante Rossi Stuart diventa regina d'oriente e ancheggia leggiadra in una danza del ventre ultra sexy. Scenario della performance orientale un capannone in disuso, forse a Roma sud.

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

 

Ma Loretta ha avuto anche il coraggio di rinunciare al ruolo di artista impegnata e di immergersi in quello di televenditrice di gioielli, ruolo che ha mantenuto fino al 2015. In quelle occasioni cadeva il secondo cognome Stuart e Loretta Rossi si cimentava in lunghe ed estenuanti dirette, tra cui quella del "cofanetto dell'amore"  in occasione della festa degli innamorati.

 

loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart tocame

 

 

L'ultimo lavoro di Loretta risale invece a qualche giorno fa: è andata in scena al teatro Trifiletti della ridente Milazzo con la rappresentazione teatrale "Scarti elementari". Però sia chiaro, la sua è stata solo una "partecipazione straordinaria"…

loretta rossi stuart loretta rossi stuart loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart 6 loretta rossi stuart 6 loretta rossi stuart e stefano raucci loretta rossi stuart e stefano raucci

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...