1. I DE BENEDETTI VALUTANO OFFERTE PER CEDERE LA PASSIONE DI UNA VITA: IL CONTROLLO DI ''ESPRESSO'' E ''REPUBBLICA''. CI SAREBBE UNA CORDATA ITALIANA CHE PUNTA SU CALABRESI
2. LA BONISSIMA MADALINA GHENEA SARÀ ''VALLETTA INTERNAZIONALE'' A SANREMO. LA RAGAZZA È CONVINTA DI ESSERE UNA STAR E NON PER IL SUO CULO A MANDOLINO, MA PER DOTI DI RECITAZIONE. CHE IN ''YOUTH'', ''I BORGIA'' E ''SOLITI IDIOTI'' L'HANNO PARECCHIO SMUTANDATA
3. NEWS DE PANZA: SONO INCINTE JESSICA CHASTAIN E LAURA CHIATTI, CHE SOFFRE ALL'IDEA DI SALTARE SANREMO PER DEDICARSI ALLA SECONDA GRAVIDANZA CON MARCO BOCCI
4. PAPARAZZI SCATENATI FUORI DALLA PORTA DI ILARIA D'AMICO, ASSERRAGLIATA IN OSPEDALE
5. RE GIORGIO ARMANI HA FATTO UN BRUTTO VOLO AD ANTIGUA, E PER NASCONDERE I PUNTI DI SUTURA PENSA DI ANDARE IN PASSERELLA CON UNA MASCHERA IN CARBONIO TIPO CALCIATORE
6. LA SANTADECHÉ RINOMINATA 'LADY VUCUMPRÀ' DOPO IL VIDEO IN CUI CERCA COMPRATORI PER 'NOVELLA' E 'VISTO'. E MONDADORI VUOLE VENDERLE UN'ALTRA TESTATA

Condividi questo articolo





Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

marco borriello madalina ghenea marco borriello madalina ghenea

Magico Bar di Londra lo Scarfes. I Tiger Prawn cucinati nel latte di cocco sono ottimi. Accompagnarli con un Sense of Place cocktail a base di Bombay Sapphire Gin è una delizia. Mi sono data appuntamento con il mio amico Malcom e la cara vecchia (se mi sente mi strozza) Cate. Menù della giornata pettegolezzi all’italiana.

 

madalina ghenea i borgia madalina ghenea i borgia

Anche se la seduta si è aperta con la notizia che Jessica Chastain è incinta di un bel maschietto. Il suo abito di seta verde smeraldo, al National Board of Review di New York, non lasciava scampo. La signora dal bel capello ramato era strepitosa. quindi se incontrate Gianluca Passi fategli gli auguri per il suo Fiol in arrivo, che stavolta non è il vino di famiglia ma il fiocco azzurro.

 

Poi abbiamo virato su Sanremo. E lì Malcom si è scatenato in tutta la sua perfidia. Riflettori puntati su una conoscenza di Londra: Madalina Ghenea. Esperta rivitalizzatrice di falli ammosciati, l’ultimo quello di Michael Caine nel film Youth, la rumena è stata amante di Michael Fassbender e di un puttaniere meraviglioso come Gerard Butler. La seducente Madalina ha vinto il jolly di Sanremo.

madalina ghenea 3 madalina ghenea 3

 

Sarà lei la “valletta internazionale”, peggio mi sento al sol pensiero, dell’Ariston. Il problema è che la ragazza ci crede. Ovvero è convinta di essere una star e non per via del suo culo a mandolino, ma per merito di presunte qualità di recitazione. Le stesse che l’hanno portata in Borgia a fare l’ammaliatrice e nel film de I soliti idioti, a fare la Smutandatissima. Non so se mi spiego. Ci aveva provato anche con un altro noto consumatore di go-go girls come Leo Di Caprio. Ma lui si era stufato prestissimo delle sue problematiche pretese da erinni dell’Est.

laura chiatti marco bocci 5 laura chiatti marco bocci 5

 

La Cate invece era ben informata su altro. Ovvero su Laura Chiatti e il suo pancione. sappiate che la bella attrice italiana è nuovamente incinta di Marco Bocci. Per questo ha annullato tutti gli impegni lavorativi. La gravidanza bis, è già mamma di Enea, le pesa assai.

laura chiatti marco bocci 2 laura chiatti marco bocci 2

 

A proposito di mamme, paparazzi scatenati fuori dall’ospedale Buzzi di Milano per accogliere Ilaria D’Amico, neo mamma di Leopoldo Mattia. Non basterà il portierone della Nazionale Gigi Buffon per parare i flash. La conduttrice di Sky è asserragliata in una stanza sulla porta della quale non ha voluto nemmeno il fiocco azzurro illudendosi che questo potesse tamponare l’invasione della privacy che ha sempre invocato.

 

jessica chastain gian luca passi jessica chastain gian luca passi

Ilaria ha un po’ fifa di farsi vedere e soprattutto teme che la versione madonna con bambino sia nociva alla sua immagine in un ambiente maschilista come il calcio dove ha sempre recitato il ruolo di donna fatale. Già dai tempi in cui flirtava con il figlio di un noto allenatore. Per poi far girare la testa a un potente direttore che l’ha aiutata a sganciarsi dal ruolo di amica molto amica di Monica Bellucci.

 

carlo de benedetti repubblica carlo de benedetti repubblica

Se l’avvistate sulle nevi di Courmayeur siate gentili con Daniela Santanché. L’aspirante first sicura di Milano, che sta facendo di tutto per candidare a sindaco il suo Alessandro Sallusti, si è guadagnata un nuovo nomignolo la curaro: «Lady Vucumprà». Il titolo lo deve al video che ha pubblicato sui social network in cui invita all’acquisto delle sue testate Novella 2000 e Visto.

 

Così dopo una vita trascorsa a foraggiare i mercanti da spiaggia di Forte dei Marmi, acquistando ogni sorta di falsi e bigiotteria, ora la Danielona con le palle d’acciaio, si è gettata anima e lingua nella promozione della sua casa editrice. Pare pure con ottimi risultati. Tanto che quelli della Mondadori vorrebbero venderle un’altra testata. Dopo Ciak e VilleGiardini, Segrate starebbe per cederle il femminile Tu Style.

santanche sallusti santanche sallusti

 

A proposito di grandi cessioni invece mi è arrivato all’orecchio un mega gossip editoriale. Carlo De Benedetti valuta offerte concrete per cedere la passione di una vita: il gruppo L’Espresso. Altro per il momento non so, ma ci sarebbe l’interesse concreto di una cordata italiana a cui piace l’idea di scommettere sul nuovo corso di Mario Calabresi a Repubblica.

 

giorgio armani giorgio armani

L’ultimo gossip prima del dessert, credetemi il Blood Orange Jelly, Vanilla Yoghurt Sorbet dello Scarfes Bar è superbo, riguarda la moda. Re Giorgio è caduto dal trono. No, Giorgio Armani non ha ceduto lo scettro del comando, ma semplicemente avrebbe fatto un brutto volo. Un’amica ha detto a un amico che si sarebbe provocato una ferita in volto con parecchi punti di sutura.

 

La cosa ha gettato nel panico il suo regno. Tra pochi giorni infatti a Milano c’è la sfilata dei suoi maschietti. Mica può uscire in passerella con una maschera di ferro? Allora starebbe studiando una di quelle cose in carbonio che si piazzano in faccia i calciatori. Lo ringiovanirebbe più di un lifting.  

BUFFON DAMICO E TRE FIGLI BUFFON DAMICO E TRE FIGLI ilaria damico buffon 7 ilaria damico buffon 7 BUFFON DAMICO BUFFON DAMICO santanche courmayeur santanche courmayeur laura chiatti marco bocci 3 laura chiatti marco bocci 3 laura chiatti marco bocci 4 laura chiatti marco bocci 4 jessica chastain gian luca passi jessica chastain gian luca passi laura chiatti marco bocci 1 laura chiatti marco bocci 1 laura chiatti marco bocci 6 laura chiatti marco bocci 6

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)