DELICATISSIMO! LA PRIMA COSA CHE CRACCO MI HA FATTO CUCINARE SONO STATI I COGLIONI DEL TORO” – CHRISTIAN DE SICA, TRA I PROTAGONISTI DI “DINNER CLUB” SU "PRIME", RACCONTA LE SUE DIS-AVVENTURE CULINARIE: “E' STATA UN'IMPRESA TAGLIARE LE PALLE DEL TORO MA NON LE HO MANGIATE” (NOSTALGIA DEL PRANZO A CASA COVELLI IN "VACANZE DI NATALE" E DELLA PERA PER SCIOGLIERE IL MANTECATO DE MAMMA?) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da adnkronos.com

 

"Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità". A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di 'Dinner Club', il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video.

christian de sica christian de sica

 

"Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati". E invece no: "la prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i coglioni del toro, un'impresa per tagliargli... ma non li ho mangiati", ricorda De Sica, che condiviso l'esperienza con Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo in sella a un camper vintage guidato dallo chef. 

 

Ad assaggiare i piatti dei tre cuochi improvvisati sono i veterani dello show Sabrina Ferilli, Antonio Albanese e lo special guest Corrado Guzzanti.

christian de sica christian de sica christian de sica christian de sica

 

christian de sica christian de sica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO