DEPENALIZZATA L’INGIURIA, SGARBI METTE IL TURBO: “GRILLO E SAVIANO? DUE STUPRATORI. SAVIANO È UN COPIATORE DI LIBRI, PENSA DI AVERE IL MONOPOLIO DELL’ANTIMAFIA. MA CHE CAZZO VUOLE? HA UNA SCORTA CHE NON SERVE E FA LA VITTIMA - 5 STELLE? UN PARTITO DI MERDA, COME L'ISIS”

“A Virus la Rai mi ha censurato. Avevo paragonato i tre dell’Apocalisse del Movimento 5 stelle, Fico, Di Maio e Di Battista, all’Isis. Loro hanno eliminato il sindaco di Quarto come l’Isis elimina i nemici. Ma c’era in studio una grillina incinta e hanno tolto l’intervento”… -

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

 

le liti di vittorio sgarbi le liti di vittorio sgarbi

“E’ come lo stupro di Colonia. Ci sono due stupratori come Saviano e Grillo che stabiliscono di avere la proprietà del loro partito o della loro ideologia. Loro non pensano nemmeno se tu sei indagato o meno. Ti cacciano e basta perché, come nel caso del sindaco di quarto, tu sei mia, sei una stronza e ti mando a fare in c….”. Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara sul caso del sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo, espulsa dal Movimento 5 Stelle e attaccata anche dallo scrittore Roberto Saviano.

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

 

“Saviano – dice Sgarbi – è ancora peggio. Pensa di avere l’esclusiva dell’anticamorra e dice ‘fuori’ al sindaco. Ma che cazzo vuoi? Chi cazzo sei? Sei solo un copiatore di libri che non hai fatto nulla di originale e hai una finta scorta. Ma chi lo ammazza? L’ex capo della mobile Vittorio Pisani ha detto che la scorta di Saviano è inutile. Lui dice che soffre, ma quando vai a scopare la scorta non è sotto il letto. Non faccia la vittima. Però lui è un eroe dell’antimafia e deve decidere il bene e il male di Quarto. Ma che cazzo vuoi? La stessa cosa l’ha fatta con De Luca che non ha fatto un cazzo”.

 

“Lui e Grillo – dice ancora Sgarbi – sono due intimidatori, due stupratori, due islamici. Saviano intimida perché ha l’autorità dell’antimafia, l’altro perché è un padrone. Ma la povera Capuozzo dice che non si fa stuprare perché risponde agli elettori ed è libera e non risponde al capo fascista Grillo e all’altro”.

beppe grillo a piazza del popolo 2 beppe grillo a piazza del popolo 2

 

“E poi Saviano – aggiunge – è uno che si alza la mattina e dice che un sindaco se ne deve andare. Ma che autorità è?”. Poi torna sulla scorta a Saviano: “Pisani disse che la scorta a Saviano era un di più, una cosa folkloristica. Lui e altri si lamentano di essere vittime della scorta, di non poter vivere. Ma vaffanculo. Nessuno ti fa niente, nessuno ti vuole uccidere. Che cazzo gliene frega alla camorra di uccidere Saviano. Costa un milione di euro all’anno di scorta e si lamenta. Chi decide la scorta? Quella scoreggia fritta di Alfano che ha paura di levargliela dopo la vicenda Biagi. Saviano deve ringraziare che ce l’ha, non lamentarsi”.

 

saviano in collegamento da new york con servizio pubblico saviano in collegamento da new york con servizio pubblico

Quindi rivela: “A Virus la Rai mi ha censurato. Avevo paragonato i  tre dell’Apocalisse del Movimento 5 stelle, Fico, Di Maio e Di Battista, all’Isis. Loro hanno eliminato il sindaco di Quarto come l’Isis elimina i nemici. Ma c’era in studio una grillina incinta e hanno tolto l’intervento. Avevo messo la foto dei tre che hanno la stessa postura di quelli dell’Isis”.

 

ROSA CAPUOZZO SINDACO DI QUARTO ROSA CAPUOZZO SINDACO DI QUARTO

“Quei tre dei Cinque Stelle – attacca Sgarbi – chi cazzo sono? Non rispettano la democrazia, quella è stata votata. ma andate a fanculo. Non sono sopra la democrazia, non hanno regole speciali. La regola si chiama costituzione, non le regole speciali di quel partito di merda. Vaffanculo. La Capuozzo resiste contro i tre fascisti, un nazista, Grillo e Stalin, cioè Saviano”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...