“E’ come lo stupro di Colonia. Ci sono due stupratori come Saviano e Grillo che stabiliscono di avere la proprietà del loro partito o della loro ideologia. Loro non pensano nemmeno se tu sei indagato o meno. Ti cacciano e basta perché, come nel caso del sindaco di quarto, tu sei mia, sei una stronza e ti mando a fare in c….”. Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara sul caso del sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo, espulsa dal Movimento 5 Stelle e attaccata anche dallo scrittore Roberto Saviano.
“Saviano – dice Sgarbi – è ancora peggio. Pensa di avere l’esclusiva dell’anticamorra e dice ‘fuori’ al sindaco. Ma che cazzo vuoi? Chi cazzo sei? Sei solo un copiatore di libri che non hai fatto nulla di originale e hai una finta scorta. Ma chi lo ammazza? L’ex capo della mobile Vittorio Pisani ha detto che la scorta di Saviano è inutile. Lui dice che soffre, ma quando vai a scopare la scorta non è sotto il letto. Non faccia la vittima. Però lui è un eroe dell’antimafia e deve decidere il bene e il male di Quarto. Ma che cazzo vuoi? La stessa cosa l’ha fatta con De Luca che non ha fatto un cazzo”.
“Lui e Grillo – dice ancora Sgarbi – sono due intimidatori, due stupratori, due islamici. Saviano intimida perché ha l’autorità dell’antimafia, l’altro perché è un padrone. Ma la povera Capuozzo dice che non si fa stuprare perché risponde agli elettori ed è libera e non risponde al capo fascista Grillo e all’altro”.
beppe grillo a piazza del popolo 2
“E poi Saviano – aggiunge – è uno che si alza la mattina e dice che un sindaco se ne deve andare. Ma che autorità è?”. Poi torna sulla scorta a Saviano: “Pisani disse che la scorta a Saviano era un di più, una cosa folkloristica. Lui e altri si lamentano di essere vittime della scorta, di non poter vivere. Ma vaffanculo. Nessuno ti fa niente, nessuno ti vuole uccidere. Che cazzo gliene frega alla camorra di uccidere Saviano. Costa un milione di euro all’anno di scorta e si lamenta. Chi decide la scorta? Quella scoreggia fritta di Alfano che ha paura di levargliela dopo la vicenda Biagi. Saviano deve ringraziare che ce l’ha, non lamentarsi”.
saviano in collegamento da new york con servizio pubblico
Quindi rivela: “A Virus la Rai mi ha censurato. Avevo paragonato i tre dell’Apocalisse del Movimento 5 stelle, Fico, Di Maio e Di Battista, all’Isis. Loro hanno eliminato il sindaco di Quarto come l’Isis elimina i nemici. Ma c’era in studio una grillina incinta e hanno tolto l’intervento. Avevo messo la foto dei tre che hanno la stessa postura di quelli dell’Isis”.
ROSA CAPUOZZO SINDACO DI QUARTO
“Quei tre dei Cinque Stelle – attacca Sgarbi – chi cazzo sono? Non rispettano la democrazia, quella è stata votata. ma andate a fanculo. Non sono sopra la democrazia, non hanno regole speciali. La regola si chiama costituzione, non le regole speciali di quel partito di merda. Vaffanculo. La Capuozzo resiste contro i tre fascisti, un nazista, Grillo e Stalin, cioè Saviano”.