DILETTA, QUESTA "TALPA" NON S’HA DA VEDERE! RINVIATO DI NUOVO IL PROGRAMMA SU CANALE 5 - LA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY, LE CUI REGISTRAZIONI SONO GIÀ TERMINATE, NON PARTIRÀ PIÙ IL PROSSIMO 11 NOVEMBRE - ATTESA PER OTTOBRE, "LA TALPA" ERA STATA COLLOCATA AL POSTO DEL "GRANDE FRATELLO", MA NELLE ULTIME ORE È ARRIVATO UN NUOVO SLITTAMENTO. DILETTA: “SARÀ UN PROGRAMMA TRIDIMENSIONALE, CON UNA PARTE DI AZIONE PURA, UN’ALTRA PIÙ EMOTIVA E UNA PARTE DI SPIONAGGIO” (CIAO, CORE)

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

diletta leotta diletta leotta

Brutte notizie per i fan de La Talpa. Il reality show di Diletta Leotta era pronto a tornare in onda dopo sedici anni dall'ultima edizione ma la data di inizio è stata rinviata ancora una volta da Mediaset. Atteso per ottobre, il programma era stato poi collocato all’11 novembre, al posto del Grande Fratello, ma nelle ultime ore è arrivato un nuovo slittamento. Stando ai palinsesti ufficiali, in quella data dovrebbe andare in onda un film, Fino all’ultimo indizio.

 

Quando inizia La Talpa su Canale 5 con Diletta Leotta

Resta quindi da capire quando inizierà La Talpa su Canale 5. Forse lunedì 18 novembre ma per ora non c'è nulla di certo. Le registrazioni, avvenute in una villa esclusiva a Viterbo, sono già terminate da qualche settimana. "È un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa per mettere in piedi questo primo figlio televisivo", ha dichiarato Diletta a Verissimo. "Sarà un programma tridimensionale, con una parte di spionaggio, una parte di azione pura, con missioni e prove al limite della sopportazione umana, e una parte più emotiva".

diletta leotta45 diletta leotta45

 

Tutte le novità de La Talpa con Diletta Leotta

diletta leotta diletta leotta

Sono 10 i vip che si destreggeranno tra intrighi, sospetti, alleanze e false amicizie. Il montepremi è da vincere tutti insieme, tranne uno: la Talpa. Ecco i nomi: Andrea Preti, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Marco Melandri, Alessandro Egger, Gilles Rocca e la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller, che partecipa come un unico concorrente. Rispetto al passato non ci sarà un classico studio bensì una Corte delle spie dove si interagirà con Diletta Leotta e una Villa delle spie, in cui i concorrenti vivranno e dove si svolge il reality.

diletta leotta 2 diletta leotta 2 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 023 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 023 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 022 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 014 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 014 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 016 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 016 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 006 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 008 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 003 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 003 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 017 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 017 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 019 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 019 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 021 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 021 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 020 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 020 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025 diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?