robert irwin al tonight show con jimmy fallon 4
DAGONEWS - Qualche giorno fa abbiamo parlato del mitico Steve Irwin, domatore di coccodrilli e grande amante della natura scomparso nel 2006 dopo essere stato colpito al cuore dalla coda di una razza. L’australiano aveva due figli, una femmina e un maschio, ed entrambi furono ‘esposti’ alla natura molto presto: Irwin sollevò un bel casino quando diede da mangiare una carcassa di pollo a un coccodrillo di 4 metri mentre teneva il braccio Robert, che all’epoca aveva solo un mese di vita.
robert irwin al tonight show con jimmy fallon 1
Ma il piccolo Bob non è rimasto traumatizzato da questo (e molti altri) incontri ravvicinati con animali, anzi ha scelto di seguire la strada del padre, morto quando lui aveva 3 anni. Oggi ne ha 13 ma è già una star della tv australiana, scrive libri sulla natura, partecipa a concorsi fotografici e ha fatto il suo debutto nei late show americani lo scorso febbraio, quando ha invaso lo studio di Jimmy Fallon con il suo carico di animali selvatici.
La scena è un classico della tv: un esperto, una sfilata di belve più o meno feroci, e il presentatore terrorizzato che accarezza, tocca, o supplica di essere risparmiato. Il canone è stato introdotto da Johnny Carson, perfezionato da David Letterman, ed è stato adottato da tutti (Jay Leno, Jimmy Kimmel, Jeremy Corden) senza cambiare di una virgola. Cambia solo una cosa: quanto è svitato il 'domatore' ospite, e il piccolo Bob ha decisamente saputo interpretare un entusiasmo coinvolgente come quello del padre
Nell’ultima apparizione si è presentato in studio con un cucciolo di canguro, una tartaruga di 100 anni ma ancora in grado di spezzare la corazza di un alligatore, e un gruppo di piccoli facoceri.
IL SUO DEBUTTO NEL FEBBRAIO 2017
steve irwin coccodrillo robert irwin al tonight show con jimmy fallon 2 steve irwin serpente robert irwin al tonight show con jimmy fallon 3 steve irwin steve irwin serpente steve e robert irwin