DOPO BRAD PITT CI SIAMO GIOCATI ANCHE MILEY CYRUS: ‘MI SONO DISINTOSSICATA E STO DI NUOVO CON IL MIO FIDANZATO STORICO, LIAM HEMSWORTH’ - L’EX SVALVOLATA CHE CAVALCAVA HOT DOG, TRANGUGIAVA ECSTASY E SGUAINAVA LA PATONZA DICE DI ESSERE ‘PULITA’ DA (BEN) TRE SETTIMANE, IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL NUOVO SINGOLO ‘MALIBU’, DEDICATO AL FIDANZATO ATTORE

Condividi questo articolo





 

Da www.mtv.it

 

miley cyrus miley cyrus

Miley Cyrus sta per pubblicare un nuovo album dedicato al fidanzato Liam Hemsworth.

 

La cantante ha svelato a Billboard il titolo della canzone, che uscirà giovedì 11 maggio: "Malibu", come la spiaggia californiana dove abita, e anticipato alcune delle parole del testo: "I never would’ve believed you if three years ago you told me I’d be here writing this song. But here I am, next to you, the sky so blue, in Malibu". Miley ha scritto "Malibu" su un'auto, mentre andava in studio per The Voice America, di cui è coach.

 

 

miley cyrus su billboard miley cyrus su billboard

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano innamorati sul set di "The Last Song" nel 2010 e, nonostante l'annuncio del fidanzamento ufficiale, si erano lasciati nel 2013. L'amore è poi riscoppiato nel 2016 ("if three years ago"), quando si sono rimessi insieme. "Avevo bisogno di cambiare così tanto - ha detto l'artista a proposito dell'allontanamento dall'attore - cambiare con qualcuno che non sta cambiando come te è dura. All'improvviso dici ' non ti riconosco più'. Ci siamo dovuti rinnamorare l'uno dell'altro".

 

miley cyrus molesta una bambola miley cyrus molesta una bambola

"Malibu" anticipa il sesto album in studio di Miley Cyrus, atteso entro l'anno. "Questo disco riflette il fatto che sì, non mi importa di niente. Ma non è questo il momento giusto di fregarsene della gente. Sto dando al mondo un abbraccio e dico 'Guarda stiamo bene, ti amo' e spero che voi mi vogliate bene a vostra volta". Anche Billy Ray Cyrus si è espresso sul nuovo lavoro della figlia: "Miley torna alle sue radici più di quanto abbia mai sentito".

miley cyrus fuma una canna miley cyrus fuma una canna

 

 

Insomma, ritroviamo una Miley Cyrus più saggia che mai e più "pulita" che mai: "Sono tre settimane che non fumo erba - ha detto a Billboard - voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere".

miley cyrus di nuovo con liam hemsworth miley cyrus di nuovo con liam hemsworth miley cyrus di nuovo con liam hemsworth miley cyrus di nuovo con liam hemsworth miley cyrus di nuovo con liam hemsworth nel 2010 miley cyrus di nuovo con liam hemsworth nel 2010 miley cyrus con robin thicke miley cyrus con robin thicke miley cyrus nuda miley cyrus nuda miley cyrus foto rubata miley cyrus foto rubata miley cyrus su candy miley cyrus su candy miley cyrus si fa toccare dai fan miley cyrus si fa toccare dai fan miley cyrus si fa toccare dai fan miley cyrus si fa toccare dai fan miley cyrus fuma una canna miley cyrus fuma una canna miley cyrus strafatta miley cyrus strafatta miley cyrus canta sull ecstasy miley cyrus canta sull ecstasy miley cyrus in latex color carne miley cyrus in latex color carne miley a diciassette anni miley a diciassette anni miley cyrus miley cyrus miley cyrus vancouver 5 miley cyrus vancouver 5 miley cyrus vancouver 2 miley cyrus vancouver 2 miley cyrus gender fluid miley cyrus gender fluid miley fallo in tour miley fallo in tour miley cyrus fuma erba miley cyrus fuma erba

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)