LE DROGHE, I CAVALIER, L’ARME DI EMANUELE FILIBERTO – IL PRINCIPE SI CONFESSA A “BELVE”: “MIO PADRE HA SBAGLIATO A NON CHIEDERE SCUSA PER LE LEGGI RAZZIALI. PERÒ QUALCOSA CHE LUI HA AVUTO PIÙ DI ME È IL RISPETTO PER LA SUA FAMIGLIA E LA SUA STORIA” – “LE INFEDELTÀ? TRA ME E CLOTILDE COUREAU C’È UN GRANDISSIMO AMORE, È ANDATO OLTRE I TRADIMENTI” – “LE DROGHE? CE NE SONO STATE PARECCHIE, ANDAVA MOLTO LA COCAINA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da “Belve” - in onda martedì 3 ottobre 2023 su Rai2

 

emanuele filiberto a belve emanuele filiberto a belve

C’è spazio anche per parlare della sua partecipazione a Sanremo, su cui il principe racconta: “È stata un’operazione marketing della Rai, è la Rai che aveva chiesto della mia partecipazione a Sanremo perché era un anno un po’ debole per loro, serviva quel piccolo casino in più”.

 

La Fagnani chiede: ma era pilotato? E lui: “Mi hanno chiesto e a me è piaciuta l’idea”. E sulla sua posizione in classifica chiosa:” Ma ben venga che sono arrivato secondo”.

 

emanuele filiberto con francesca fagnani a belve emanuele filiberto con francesca fagnani a belve

Emanuele Filiberto si apre anche sul suo periodo più ribelle, durante il quale non nasconde l’uso di droghe:

 

“È una cosa che ho sempre detto. Va con il fatto di esser chiusi, introversi, di non poter affrontare l’altro in una maniera normale e sana come oggi potrei fare. Questi paradisi artificiali ti aprivano e ti facevano mostrare dei sentimenti che normalmente non avresti mai mostrato”. La Fagnani chiede: che tipo di droghe ha usato? “Ce ne son state parecchie, però a quell’epoca andava molto la cocaina purtroppo”.

 

BELVE

 

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Ennio Meloni, Gabriele Paglino, Antonio Pascale. Regia di Mauro Stancati.

emanuele filiberto a belve emanuele filiberto a belve emanuele filiberto emanuele filiberto emanuele filiberto con francesca fagnani a belve emanuele filiberto con francesca fagnani a belve emanuele filiberto con francesca fagnani a belve emanuele filiberto con francesca fagnani a belve emanuele filiberto a verissimo emanuele filiberto a verissimo emanuele filiberto a belve 2 emanuele filiberto a belve 2

francesca fagnani 1 francesca fagnani 1 francesca fagnani 9 francesca fagnani 9 francesca fagnani 7 francesca fagnani 7 francesca fagnani 4 francesca fagnani 4 emanuele filiberto a belve 1 emanuele filiberto a belve 1 francesca fagnani 5 francesca fagnani 5 emanuele filiberto a belve 2 emanuele filiberto a belve 2 emanuele filiberto a belve 3 emanuele filiberto a belve 3 francesca fagnani 3 francesca fagnani 3 francesca fagnani 6 francesca fagnani 6 francesca fagnani 2 francesca fagnani 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…