TRA I DUE CANTANTI, IL TERZO ROSICA – ELODIE HA FATTO INCAZZARE ANDREA IANNONE PER LA SUA ESIBIZIONE APPASSIONATA CON TANANAI SULLE NOTE DI "TANGO" ALL’EVENTO BENEFICO “UNA, NESSUNA, CENTOMILA”: SUL PALCO I DUE SI SONO GUARDATI INTENSAMENTE NEGLI OCCHI, SI SONO AVVICINATI E TANANAI HA ALLUNGATO UNA MANO BIRICHINA SUL FIANCO DELLA CANTANTE – UNA SCENA CHE NON E' PIACIUTA A IANNONE CHE, SECONDO “CHI”, DOPO L’ESIBIZIONE HA CHIAMATO LA FIDANZATA PER… - ECCO COME E' FINITA - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

il duetto di elodie e tananai 9 il duetto di elodie e tananai 9

Sarebbe tornato il sereno tra Elodie e Andrea Iannone dopo la recente litigata. Il pilota di Vasto ha commentato l'ultimo post social della Di Patrizi con un cuore: non è tardata da arrivare la replica della cantante, che ha risposto con la stessa emoji. Secondo i beninformati i due avrebbero avuto un'accesa litigata per il duetto di Elodie e Tananai allo spettacolo Una Nessuna Centomila in onda su Rai1.

 

Dopo le registrazioni, come ha scritto il settimanale Chi, Andrea Iannone avrebbe telefonato alla sua dolce metà per avere delle spiegazioni sulla sua esibizione con Tananai. Quest'ultimo ed Elodie hanno regalato al pubblico un duetto molto emozionante, dove non sono mancati abbracci stretti e sguardi profondi. In seguito al confronto Iannone si sarebbe tranquilizzato e sarebbe così tornato il sereno con Elodie. La coppia è ormai legata da quasi due anni e fa progetti di vita importanti: da tempo si parla di matrimonio e figli.

 

 

ELODIE, IANNONE E TANANAI

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

il duetto di elodie e tananai 9

Elodie e Tananai hanno offerto uno dei momenti più emozionanti dell'evento benefico "Una Nessuna. Centomila" all'Arena di Verona. Occhi negli occhi, i due hanno cantato il brano "Tango". Un'esibizione passionale molto apprezzata anche sui social, dove in poche ore è diventato virale.

 

Secondo il settimanale Chi però l'intesa scenica non sarebbe stata propriamente apprezzata da Andrea Iannone, fidanzato della cantante. A quanto pare infatti il pilota di motociclismo dopo l'esibizione l'avrebbe l'abbia chiamata "e non per complimentarsi con lei", come si legge sul magazine. 

il duetto di elodie e tananai 4 il duetto di elodie e tananai 4

 

[…]  Dopo l'esibizione, Tananai ha condiviso un video con alcuni intesi attimi del duetto, anche quello in cui i due si stringono. E a commento ha scritto: "Elodie sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me". Elodie ha risposto con un cuore e una faccina commossa. La stessa cantante nel suo post social sull'evento e il duetto ha ricevuto un cuore da Andrea Iannone, a cui ha risposto con la stessa emoji.

andrea iannone elodie andrea iannone elodie il duetto di elodie e tananai 7 il duetto di elodie e tananai 7 il duetto di elodie e tananai 6 il duetto di elodie e tananai 6 elodie 45 elodie 45 il duetto di elodie e tananai 14 il duetto di elodie e tananai 14 andrea iannone elodie 55 andrea iannone elodie 55 andrea iannone elodie andrea iannone elodie il duetto di elodie e tananai 1 il duetto di elodie e tananai 1 il duetto di elodie e tananai 10 il duetto di elodie e tananai 10 il duetto di elodie e tananai 11 il duetto di elodie e tananai 11 il duetto di elodie e tananai 12 il duetto di elodie e tananai 12 il duetto di elodie e tananai 13 il duetto di elodie e tananai 13 il duetto di elodie e tananai 3 il duetto di elodie e tananai 3 il duetto di elodie e tananai 15 il duetto di elodie e tananai 15 il duetto di elodie e tananai 16 il duetto di elodie e tananai 16 il duetto di elodie e tananai 2 il duetto di elodie e tananai 2 il duetto di elodie e tananai 5 il duetto di elodie e tananai 5

 

elodie andrea iannone elodie andrea iannone elodie andrea iannone 5 elodie andrea iannone 5 andrea iannone elodie 55 andrea iannone elodie 55

il duetto di elodie e tananai 8 il duetto di elodie e tananai 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!