La regina del Pop ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae completamente nuda a soli 19 anni. La storia della foto è già nota: Madonna nel 1977 arriva a New York con pochi dollari in tasta. Per mantenersi e pagare la retta della prestigiosa scuola di danza di Martha Graham fa diversi lavoretti, tra i quali la modella di nudo per studenti di pittura e per fotografi. Quando nei primi anni ’80 diventerà famosa, le foto verranno vendute a PlayBoy e Penthouse scatenando le critiche degli ultraconservatori.
Ieri come oggi Madonna sottolinea di non essersi mai vergognata per gli scatti di nudo che fece a inizio carriera. Ecco il post della popstar in cui racconta la storia dello scatto. Madonna – oggi mamma di sei figli (ha adottato quattro bambini del Malawi) – ha soffiato lo scorso 16 agosto su 60 candeline, ecco il video dei preparativi della faraonica festa di compleanno a Marrakech.
madonna 40 madonna 44 madonna 8 madonna 5 madonna 9 madonna 41 madonna 34 madonna 38 madonna 10 madonna 11 madonna 39 madonna 42