GLI EMMY DEI GIUSTI - STASERA TUTTI A VEDERE E RIVEDERE "SHOGUN", CHE HA VINTO 18 EMMY AWARDS, CATEGORIA DRAMA. IL MASSIMO PER UNA SERIE ALLA SUA PRIMA STAGIONE - LA TERZA STAGIONE DI "THE BEAR" VINCE 11 PREMI, CATEGORIA COMEDY - A JODIE FOSTER IL PREMIO PER MIGLIOR PROTAGONISTA DI UNA SERIE DRAMMATICA PER LA SCERIFFA SCOPATRICE DI "TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY". "BABY REINDEER" TRIONFA, NELLA CATEGORIA LIMITATE, PER RICHARD GADD, PROTAGONISTA E IDEATORE, E PER JESSICA GUNNING, NON PROTAGONISTA, COME LA SUA TERRIBILE STALKER… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

shogun shogun

 

Stasera tutti a vedere e rivedere "Shogun" la serie targata FX, la trovate su Disney+, ideata da Justin Marks e Rachel Kondo, che ha vinto 18 Emmy Awards, categoria drama, il massimo per una serie alla sua prima stagione. Vince per la regia di Frederick E.O.Toye, ma anche per i protagonisti, Hiroyuki Sanada e Anna Sawai. È una serie spettacolare che vanta una ricostruzione storica perfetta del Giappone e personaggi giapponesi finalmente credibili e che parlano giapponese in una serie americana così popolare.

 

the bear terza stagione the bear terza stagione

Anna Sawai ritirando il premio per la sua silenziosa Lady Mariko ha detto: "questo è per tutte le donne che non si aspettano nulla e continuano a essere un esempio per tutte". "The Bear", che potete vedere su Disney+, arrivato alla terza stagione, vince 11 Emmy, categoria comedy. Tra questi regia e miglior attore, Jeremy Allen White, che sta girando il biopic su Bruce Springsteen, e miglior non protagonista, Ebon Moss Bachrach. Vince anche la cuoca messicana di Colon Zayas, prima latina a vincere un Emmy in questa categoria, che ha chiuso con l'appello al voto per Kamala Harris in nome dei diritti civili.

jodie foster true detective night country jodie foster true detective night country

Jodie Foster Vince come miglior protagonista di una serie drammatica per la sceriffa scopatrice di "True Detective: Night Country", che trovate su Sky. "Baby Reindeer" una delle serie più innovative della stagione, vince, nella categoria limitate, per Richard Gadd, protagonista e ideatore, e per Jessica Gunning, non protagonista, come la sua terribile stalker.

 

hacks hacks

Dobbiamo vedere, almeno io, la serie comedy "Hacks", che vince sia come serie comica che per Jean Smart, sua protagonista nel ruolo di DeborahVance. Lo strepitoso "Ripley" diretto e sceneggiato da Steven Zaillan, lo trovate su Netflix, vince per la regia e per la fotografia. Elizabeth Debecki vince da non protagonista per la su Lady Diana in "The Crown", Lamorne Morris per "Fargo". E Billy Crudup per "The Morning Show".

jeremy allen white the bear jeremy allen white the bear the bear terza stagione the bear terza stagione shogun shogun the bear terza stagione the bear terza stagione the bear terza stagione the bear terza stagione shogun shogun shogun shogun elizabeth debecki the crown elizabeth debecki the crown billy cudrup the morning show billy cudrup the morning show the bear terza stagione the bear terza stagione lamorne morris fargo lamorne morris fargo the bear terza stagione the bear terza stagione baby reindeer baby reindeer shogun shogun

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?