EROS E PATHOS – PERCHÉ RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI SI SONO LASCIATI? DANDOLO SU “OGGI”: È STATA LA MODELLA A VOLER CHIUDERE E A INSISTERE PER COMUNICARE LA FINE DELLA STORIA D’AMORE. EROS HA CERCATO IN TUTTI I MODI DI TEMPOREGGIARE SPERANDO DI RECUPERARE, MA ORMAI ERA TROPPO TARDI, ANCHE PERCHÉ SI VOCIFERA CHE IL CUORE DI MARICA BATTA DA TEMPO PER UN FAMOSO E RAMPANTE PROFESSIONISTA…

-

Condividi questo articolo


eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli

Antonella Latilla per www.gossipetv.com

 

Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla rottura tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si aspettava, ma che invece è dipesa da una lunga crisi che ha colpito la coppia. Stando a quello che rivela il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 11 luglio, sarebbe stata la modella di Bergamo a chiudere questo rapporto lungo 10 anni, contornato da un matrimonio da fiaba e da due splendidi figli. Pare che a far precipitare la situazione sia stata la troppa gelosia del cantante e la forte intraprendenza e indipendenza dell’indossatrice, più giovane del marito di ben 25 anni.

marica pellegrinelli 4 marica pellegrinelli 4

 

Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Secondo Oggi la crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe iniziata da tempo, almeno tre anni fa. “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”, si legge sulla rivista. Da questo sarebbe dunque dipesa la scelta della modella classe 1988 di lasciare la casa dove per dieci anni ha vissuto accanto all’artista. Marica è andata via, in un altro appartamento milanese, insieme ai figli Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, di 4. Ma c’è di più: pare che da qualche tempo la Pellegrinelli sia interessata ad un altro uomo. Ovvero un famoso e rampante professionista milanese, molto noto in città.

 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: spunta un altro uomo

eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli

“Una storia nata senza ipocrisie e sotterfugi perché, dicono, comunicata mesi or sono dalla stessa Pellegrinelli a Eros, seppur con rammarico e sofferenza”, fa sapere il giornale. Sarà vero? Al momento i diretti interessati tacciono: dopo il comunicato ufficiale diramato alla stampa nessuno dei due ha più proferito parola sulla vicenda.

marica pellegrinelli 20 marica pellegrinelli 20 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 5 marica pellegrinelli 5 marica pellegrinelli 6 marica pellegrinelli 6 marica pellegrinelli 7 marica pellegrinelli 7 marica pellegrinelli 8 marica pellegrinelli 8 marica pellegrinelli 10 marica pellegrinelli 10 marica pellegrinelli 9 marica pellegrinelli 9 marica pellegrinelli 11 marica pellegrinelli 11 marica pellegrinelli 13 marica pellegrinelli 13 marica pellegrinelli 12 marica pellegrinelli 12 marica pellegrinelli 16 marica pellegrinelli 16 marica pellegrinelli 17 marica pellegrinelli 17 marica pellegrinelli 14 marica pellegrinelli 14 marica pellegrinelli 15 marica pellegrinelli 15 marica pellegrinelli 19 marica pellegrinelli 19 eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 18 marica pellegrinelli 18 marica pellegrinelli 3 marica pellegrinelli 3 marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!