ESPERIMENTO GAIO - CHE SUCCEDE SE METTIAMO CINQUE LESBICHE DI FRONTE AD UNA MODELLA IN LINGERIE? QUANTO TEMPO IMPIEGANO A GUARDARLE LE TETTE? CE LO DICE IL RILEVATORE DI TRAIETTORIA DEGLI OCCHI - VIDEO

Condividi questo articolo


James Smith e Unity Blott per “Mail On Line

 

VIDEO “ESPERIMENTO LESBO”

 

 

tempo impiegato per guardare il seno alla modella tempo impiegato per guardare il seno alla modella

Che sia per un appuntamento galante o per un colloquio di lavoro, il contatto visivo resta la forma di comunicazione più importante. Ma che succede se mettiamo di fronte a cinque lesbiche una attraente modella in lingerie? Quanto tempo passa prima che gli occhi vadano sul suo petto?

 

 

elinor con kimberley lou molly astral e sukey elinor con kimberley lou molly astral e sukey

Lo abbiamo scoperto usando un dispositivo tecnologico che traccia la traiettoria degli occhi. Il risultato è che tutte e cinque hanno trovato difficoltà ad ignorare il suo seno, anche nel caso in cui non era la parte del corpo che preferivano.

 

Sukey ha guardato il seno dopo meno di un secondo dall’incontro, Molly dopo 10secondi, Elinor e Astral hanno impiegato circa 18 secondi. Kimberly è stata l’unica a non cedere.

molly guarda la modella lou molly guarda la modella lou kimberley kimberley astral astral dispositivo per tracciare la traiettoria degli occhi dispositivo per tracciare la traiettoria degli occhi elinor elinor sukey sukey

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME…

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?