Pietro Ferraro per http://www.cineblog.it/
RITORNO AL FUTURO MICHAEL J FOX E CHRISTOPHER LLOYD
Con il 30° anniversario di Ritorno al Futuro in pieno corso alcuni fan si chiedono se tutta questa attenzione potrebbe aprire la strada per un nuovo sequel. Il regista Robert Zemeckis ha demolito tutte le voci di un possibile remake all'inizio di questa estate, dal momento che sia lui che lo sceneggiatore Bob Gale controllano i diritti e non hanno intenzione di vedere su schermo un remake/reboot fino a che sarano i grado di impedirlo. Il regista però non ha detto nulla di un sequel e mentre nulla sembra essere ancora scolpito nella pietra uno dei due protagonsiti del franchise, l'attore Christopher Lloyd, ha rivelato a The Hollywood Reporter che sarebbe disposto a tornare come Doc Brown in un Ritorno al Futuro 4.
l'hoverboard di ritorno al futuro 2
Mi piacerebbe fare di nuovo Doc, senza dubbio. E' difficile trovare un'idea che contenga l'emozione delle tre originarie. Quindi sarebbe una vera e propria sfida per gli sceneggiatori creare una nuova storia originale di Ritorno al futuro che abbia la stessa passione, l'intensità e l'entusiasmo degli altri tre. Ma si potrebbe fare, non si sa mai.
ritorno al futuro secret cinema
Ieri ha debuttato online un nuovo video promozionale di Toyota con una reunion di Christopher Lloyd e Michael J. Fox che hanno rievocato tutte le previsioni dell'immaginario 2015 descritto in Ritorno al futuro parte 2. La casa automobilistica rilascerà il video completo il prossimo 21 ottobre, la data effettiva in cui Marty McFly (Michael J. Fox) e Doc Brown (Christopher Lloyd) viaggiarono nel futuro.
Quando gli è stato chiesto se pensa che anche Michael J. Fox potrebbe tornare per un Ritorno al Futuro 4, Christopher Lloyd è stato ottimista:
Credo che a prescindere dal Parkinson probabilmente coglierebbe al volo l'occasione e lui sarebbe fantastico. Non vedo la possibilità di fare un altro sequel senza di lui. Mi piacerebbe certamente che fosse Bob Zemeckis a dirigerlo, Bob Gale a scriverlo e altri attori del cast ad essere coinvolti. La DeLorean è stata una scelta così perfetta per il film. Sembrava così veloce e futuristica.
I fan saranno in grado di rivedere Ritorno al Futuro nelle sale il prossimo 21 ottobre e di godere di nuovi cofanetti realizzati per il 30° anniversario disponibili dal prossimo 20 ottobre.