L'ETERNO RITORNO (AL FUTURO) - A 30 ANNI DALL'INIZIO DELLA SAGA ''BACK TO THE FUTURE'', MICHAEL J. FOX E CHRISTOPHER LLOYD TORNANO INSIEME. MA PER UNA PUBBLICITÀ (VIDEO) - LA TOYOTA LI USA PER LANCIARE UNA NUOVA GAMMA DI AUTO A IDROGENO

La Mirai è la nuova auto della casa giapponese, che dopo aver ''sdoganato'' l'ibrido ci prova con le celle a combustibile - Il 21 ottobre 2015 è il giorno in cui Marty McFly viaggia nel film, e per l'occasione nello spot parleranno di quello che si è avverato e di quello che resta ancora una chimera...

Condividi questo articolo


 

 

Pietro Ferraro per http://www.cineblog.it/

 

RITORNO AL FUTURO MICHAEL J FOX E CHRISTOPHER LLOYD RITORNO AL FUTURO MICHAEL J FOX E CHRISTOPHER LLOYD

Con il 30° anniversario di Ritorno al Futuro in pieno corso alcuni fan si chiedono se tutta questa attenzione potrebbe aprire la strada per un nuovo sequel. Il regista Robert Zemeckis ha demolito tutte le voci di un possibile remake all'inizio di questa estate, dal momento che sia lui che lo sceneggiatore Bob Gale controllano i diritti e non hanno intenzione di vedere su schermo un remake/reboot fino a che sarano i grado di impedirlo. Il regista però non ha detto nulla di un sequel e mentre nulla sembra essere ancora scolpito nella pietra uno dei due protagonsiti del franchise, l'attore Christopher Lloyd,  ha rivelato a The Hollywood Reporter che sarebbe disposto a tornare come Doc Brown in un Ritorno al Futuro 4.

 

l'hoverboard di ritorno al futuro 2 l'hoverboard di ritorno al futuro 2

Mi piacerebbe fare di nuovo Doc, senza dubbio. E' difficile trovare un'idea che contenga l'emozione delle tre originarie. Quindi sarebbe una vera e propria sfida per gli sceneggiatori creare una nuova storia originale di Ritorno al futuro che abbia la stessa passione, l'intensità e l'entusiasmo degli altri tre. Ma si potrebbe fare, non si sa mai.

 

ritorno al futuro secret cinema ritorno al futuro secret cinema

Ieri ha debuttato online un nuovo video promozionale di Toyota con una reunion di Christopher Lloyd e Michael J. Fox che hanno rievocato tutte le previsioni dell'immaginario 2015 descritto in Ritorno al futuro parte 2. La casa automobilistica rilascerà il video completo il prossimo 21 ottobre, la data effettiva in cui Marty McFly (Michael J. Fox) e Doc Brown (Christopher Lloyd) viaggiarono nel futuro.

 

Quando gli è stato chiesto se pensa che anche Michael J. Fox potrebbe tornare per un Ritorno al Futuro 4, Christopher Lloyd è stato ottimista:

Ritorno al futuro Ritorno al futuro

 

Credo che a prescindere dal Parkinson probabilmente coglierebbe al volo l'occasione e lui sarebbe fantastico. Non vedo la possibilità di fare un altro sequel senza di lui. Mi piacerebbe certamente che fosse Bob Zemeckis a dirigerlo, Bob Gale a scriverlo e altri attori del cast ad essere coinvolti. La DeLorean è stata una scelta così perfetta per il film. Sembrava così veloce e futuristica.

 

I fan saranno in grado di rivedere Ritorno al Futuro nelle sale il prossimo 21 ottobre e di godere di nuovi cofanetti realizzati per il 30° anniversario disponibili dal prossimo 20 ottobre.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!